martedì 22 novembre 2016

Oroscopo di oggi martedì 22 novembre 2016

Oroscopo del giorno

22/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Chi ha aperto un negozio da poco o un'attività in questi giorni guadagna qualcosa in più, nuovi progetti decollano lentamente ma alla fine funzionano, l'importante è agire.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Per il lavoro chi ha già un'attività impostata riceverà una bella conferma se non l'ha già ricevuta! Altri potrebbero iniziare un percorso molto importante, l'amore chiede risposte. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
L'unico limite di questo Cielo è la superficialità nel fare troppe cose e disperdersi, oggi sei un po' più nervoso, distaccato, ansioso per tutto, non prendertela con chi ami.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Contrasti con familiari, a volte pure con fratelli per questioni di soldi o di carattere tecnico, economico, la realtà è che ora puoi fare affidamento solo su te stesso, questo non ti piace. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Questa è una giornata carica e se devi dire qualcosa che non va, agisci da subito, perché questo è un fine settimana che consente molto di più, riscontri positivi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Ovunque la giriamo novembre è un mese di risposte e per quelli che sono soli, l'invito è di farsi rivedere in giro se il cuore è rimasto solo da troppo tempo, evita la confusione. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Questa giornata è importante per le questioni di lavoro o pratiche, può sbloccarsi una situazione a breve termine, con il segno dell'Acquario puoi fare qualcosa in più.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' vero, l'amore non risponde completamente alle tue esigenze, hai accanto la persona migliore del mondo ma ogni tanto tornano i dubbi, qualche piccola ansia da sconfiggere. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Per qualcuno è tempo di cambiare città. Contatti fortunati! Una giornata che porta relazioni. Ariete, Leone segni di riferimento, attenzione con un Gemelli.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Cerca soluzioni in amore. Nel lavoro ultimamente qualcosa in più c'è stato di positivo ma ci sono anche giornate in cui senti di dover portare avanti tutto da solo! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Una giornata attiva. Per chi lavora in altre città o ha bisogno di rinnovare contratti e contatti questo è un periodo eccellente, l'amore è più vicino di quanto si pensa.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giorno un po' stancante. Per i sentimenti è una giornata a rischio nel senso che potresti dire cose che non pensi o sopravvalutare una persona, mantieni la calma.

Nessun commento:

Posta un commento