mercoledì 16 novembre 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 16 novembre 2016

Oroscopo del giorno

16/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ti è capitato di discutere con tutti, in amore, con gli amici, nonostante tu sia una persona molto disponibile qualcuno ti ha fatto perdere la pazienza, attenzione alle parole stasera.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' difficile che non capiti l'occasione di iniziare un nuovo corso di studi oppure entro poco di iniziare un bel progetto. Una persona Bilancia si farà avanti per farti un'offerta, novità. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Quelli che hanno già seminato nel passato possono avere già raccolto successi; gli inizi di novembre hanno creato disagi in amore ma una persona ora può tornare all'attacco.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
I cuori solitari sembra non trovino l'altra metà della mela e così anche le coppie che hanno vissuto una crisi non sono tranquille, in questo periodo sei più instabile, agitato. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Capisco che tu non sia contento del lavoro, che magari voglia avere di più ma per ora non ci sono le condizioni per emergere, ogni tua parola va pesata soprattutto oggi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Le ansie sono cattive consigliere... E tu sai benissimo che sono anche il tuo nemico numero uno. Oggi va un po' meglio di ieri ma sembri stanco, troppe cose da fare e organizzare. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
La bilancia ama la sicurezza ma poi è attratta dalla trasgressione... Chi vive due storie o una relazione poco chiara entro fine mese dovrà dire basta o fare una scelta.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
L'amore torna protagonista e con una persona Capricorno o Pesci potresti vivere delle sensazioni davvero speciali, intuizioni valide nell'ambito del lavoro. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Incontri favoriti; addirittura in questo momento, nonostante tu non sia una persona che ama legarsi mani e piedi, potresti subire l'influenza di un ex o tornare ad amare in esclusiva!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ci sono state delle discussioni. Bisogna ricordare che molti stanno cercando di portare avanti un progetto, un'attività, la riuscita è possibile, aiuti da familiari o amici. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei più affascinante del solito. Chi lavora come dipendente non aspetta grandi cambiamenti ma ora può chiedere, proposte molto interessanti arrivano in questi giorni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Passi giornate in cui fai tante cose e altre in cui sei completamente apatico, oggi non ti va di fare nulla o comunque ci sono piccoli o grandi ritardi, tensioni da controllare.

Nessun commento:

Posta un commento