mercoledì 2 novembre 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 2 novembre 2016

Oroscopo del giorno

02/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Buona giornata, chiudi al più presto le situazioni che ti interessano. L'amore porta presto una sorpresa, chi ha già una storia fa progetti in grande stile!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Situazione faticosa, nervosa, non escludo che qualcuno vinca una sfida ma tutto è costato caro e devi recuperare forma, volontà, ottimismo; ti sei strapazzato troppo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata a metà, non tutto va male ma non sembri contento, sul lavoro una bella novità da valutare bene. Acquario segno di riferimento per nuovi progetti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Le tensioni di settembre sembrano perlopiù superate, ora sei in grado di fare progetti per il futuro nonostante qualche incertezza di lavoro resti, vai avanti! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Fortuna in aumento, bene i nuovi accordi. L'amore torna importante, difficile restare solo a guardare perché ora ogni contatto deve essere favorito.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non si discute la tua volontà, la tua voglia di fare ma pare che la stanchezza sia eccessiva, oggi ad esempio non è facile portare avanti tutto quello che hai in mente. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Fase di energia positiva, non fare che il passato blocchi il futuro. Non aver timori perché spesso sono le ansie a bloccarti, non scaricare le colpe sugli altri.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata ottima se trascorsa con persone piacevoli, cause o questioni burocratiche ora possono creare meno ansie perché si trovano soluzioni. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La situazione è migliore e addirittura innovativa per tutti coloro che vogliono rimettersi in gioco, una giornata davvero importante, contratti e accordi positivi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giornata interessante, qualcosa finalmente potrebbe sbloccarsi dopo mesi di grande incertezza, non sottovalutare i nuovi amori e nuovi progetti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Chi ha un'attività in proprio non riesce a fermarsi un attimo e proprio per questo motivo è stanco, esausto, oggi meglio cercare di limitare lo stress.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ottima giornata, anche nel settore affettivo prevediamo successo. Guadagni insperati, nuovi contatti in arrivo e anche l'amore dal 9 recupererà meglio.

Nessun commento:

Posta un commento