mercoledì 23 novembre 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 23 novembre 2016

Oroscopo del giorno

23/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi va bene, l'importante è non esagerare nell'imporsi. Cambiamenti necessari anche di strategia, i nuovi lavori non funzionano al meglio ma non bisogna fermarsi adesso.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E'il momento giusto per verificare la tenuta di un amore e qualcuno, se cerca una conferma, questo è il momento giusto per ottenerla; i più forti pensano a legalizzare una unione. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
C'è tensione nei rapporti con gli altri, attenzione soprattutto con il segno dei Pesci. Si discute in continuazione ma non basta fare dispetti per avere ragione o il predominio.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei in fase calante... però domani vai in fase crescente; se vedi che in famiglia non va, se in coppia stai trascinando ansie, lascia passare questa giornata senza discutere. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E' vietato fare passi azzardati per quanto riguarda le finanze. Nel lavoro per il momento è meglio contenersi e soprattutto cercare di riequilibrare alcuni rapporti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Stanchezza in agguato. Il tema del cambiamento è forte e riguarda anche la tua famiglia, bisogna fare delle scelte entro poco, sei sempre in giro, serata sotto tono. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ora le cose vanno meglio ma bisogna credere in se stessi e soprattutto programmare nuove situazioni, in amore c'è una distanza da superare, psicologica o chilometrica.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Vuoi tentare un'esperienza particolare, ami molto una persona e ultimamente ti sei allontanato per altri motivi, cerca di riavvicinarti adesso. Giornata confusa ma interessante. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Per l'amore chi non è con te è contro di te e dovrai dare un ultimatum a persone poco chiare... entro poco devi fare delle scelte che riguardano il lavoro, recupero psicofisico notevole.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Piccoli lavoretti, nulla di eccezionale ma sempre meglio di niente. In questa giornata puoi discutere con chi non ti dà retta, non ti stancare, un Pesci o uno Scorpione solo di riferimento. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Come ho già spiegato altre volte vivere un periodo difficile o pensieroso non è indicativo di una crisi ma al contrario di un risveglio, di una situazione di vantaggio che è in essere.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
I nuovi amori sono interessanti ma anche molto polemici. E'bello litigare per poi fare pace ma se si discute dalla mattina alla sera allora le cose cambiano, trova un accordo!.

Nessun commento:

Posta un commento