mercoledì 9 novembre 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 9 novembre 2016

Oroscopo del giorno

09/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi è facile risolvere un problema o vivere con più serenità anche una storia d'amore. La situazione è un po' confusa per i soldi, spese per la casa, ritardi e imprevisti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' da tempo che stai cercando più solidità in amore. Il rapporto con una persona Scorpione potrebbe essere più difficile o addirittura naufragato, oggi sei stanco. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Le storie d'amore nate per gioco, per caso devono essere giudicate per quello che sono, attenzione che la fantasia non ti porti troppo lontano dalla realtà.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Giornata fruttuosa sia pure in un quadro generale di grande ansia e nervosismo. Comincia a pensare a quello che desideri fare dal prossimo anno. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Eventuali progetti che sono rimasti bloccati negli ultimi giorni tra oggi e domani possono essere esaminati ma non del tutto risolti, l'amore chiede cautela.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In questa giornata si svolge un'attività che comporta contatti o la possibilità di guadagnare più o meno a seconda delle circostanze e sarà possibile avere un buon risultato. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non sottovalutare nuove proposte, potresti esserti liberato da un peso, già da settembre hai in corso un cambiamento. Ottimi pianeti per portare avanti le tue idee.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non devi essere pessimista o pensare di non farcela, proprio oggi abbiamo un Cielo molto attivo. Nel fine settimana cerca di avvantaggiarti, l'amore può tornare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Nonostante il periodo molto valido questa giornata lascia un pochino a desiderare e puoi sentirti fuori gioco, demotivato. Prudenza con Cancro e Capricorno.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Oggi e domani devi affrontare una persona di petto, se condividi un lavoro con un familiare o un socio dovrai alzare la voce. L'amore riserva sorprese. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E' una giornata interessante per il lavoro e per l'amore; tutto si sta muovendo attorno a te in maniera positiva e questo porta ottimismo e volontà di azione.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Stato di benessere, entro fine mese grandi novità. Se una storia si è interrotta puoi pensare di recuperarla oppure di dedicarti ad altro con successo.

Nessun commento:

Posta un commento