sabato 26 novembre 2016

Oroscopo di oggi sabato 26 novembre 2016

Oroscopo del giorno

26/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Devo metterti in guardia da qualche attimo di esitazione, anche da qualche momento di forte tensione ma è normale visto che in questo periodo stai rivoluzionando tutto.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sabato e domenica meglio evitare contrasti, Marte e Luna dissonanti indicano un umore ballerino e la difficoltà di mantenere la calma, prendi le distanze da tipi troppo irruenti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ogni novità costa cara ma va portata avanti, un nuovo percorso di studi, di lavoro dovrà essere aggiornato, in amore non forzare troppo la mano, si rischia di discutere.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
I contrasti nati agli inizi della settimana si possono risolvere, sabato e domenica sono giornate importanti, incontri che scaldano il cuore, telefonate a sorpresa! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Le questioni legali, finanziarie vanno curate bene, in amore c'è qualche piccola diatriba da superare, conviene osservare e non parlare, buone notizie a fine mese per tutto.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se devi affrontare un discorso spinoso è meglio agire oggi o domani. Stai preparando un certo discorsetto da fare ad una persona lunedì, non esporti a polemiche sterili. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giove continua il transito nel tuo segno, è in ottimo aspetto a Marte! E questo significa che il lavoro ora conta un po' di più, l'amore va in secondo piano, occhio alle gelosie.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La Luna nel tuo segno regala un sabato coinvolgente, passionale. Andare fuori, viaggiare può essere necessario o divertente. Cura il tuo fisico un po' di più. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La fine di novembre vedrà il passaggio di molti pianeti nel tuo segno, questo è indice di forza, risvegli sentimentali, occasioni da cogliere al volo, successo in arrivo.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Le difficoltà di ieri possono essere superate. In amore è necessario farsi sentire, vedere, il transito di Venere nel tuo segno zodiacale regala fascino e voglia di amare. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Periodo creativo. Non mi meraviglierei se decidessi di cambiare vita, stato civile, fare qualcosa di bello, emozioni in corso. Viaggi o spostamenti per lavoro e non solo...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E'un sabato efficiente ed interessante. Se cerchi una passione le Stelle sono con te. Devi fare pace con una persona con la quale ultimamente ci sono continui alterchi.