sabato 5 novembre 2016

Oroscopo di oggi sabato 5 novembre 2016

Oroscopo del giorno

05/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giorno non proprio eccezionale, questo fine settimana nasce con piccoli momenti di tensione, ansia. Miglioramenti sul lavoro, non fare tutto di corsa.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Spese in eccesso, scontri con i figli; novità in amore, ripensamenti. Una persona Sagittario potrebbe diventare molto importante, confronti vincenti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata meno tesa, sul lavoro non fare troppo, non esagerare. In amore una scintilla può provocare incendi e se devi affrontare discorsi spinosi aspetta il 12.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Luna ancora opposta. Un momento di stanchezza è concesso visti gli impegni delle ultime ore. Cerca di non fare troppo in questo sabato frenetico. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Qualche difficoltà di comunicazione è possibile. Lunedì sarai pronto per fare un certo discorsetto ad una persona che ti ha stancato con i suoi atteggiamenti...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sei in pista e proprio per questo motivo molto stanco, non sottovalutare nuovi progetti perché la seconda parte di novembre sarà decisamente migliore. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sogni che portano intuizioni valide, una persona Scorpione o Ariete potrebbe tendere i tuoi nervi. Sei attratto dalle persone forti ma non ne sopporti la prepotenza.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Stai attraversando un periodo molto importante della tua vita in cui bisogna organizzare o di organizzare meglio il futuro, buone le scelte, avanti tutta! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' il momento migliore per dire ti amo, abbracciare nuovi progetti e anche fare un viaggio che desideri da tempo, entro fine anno novità.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Torna l'amore. Passioni, convivenze... un incontro può spiazzare anche i single incalliti, chi si è separato può provare nuove emozioni a novembre. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Cerca di ritrovare un po' di serenità. Fai parlare il tuo cuore e non il tuo orgoglio. In questo fine settimana sarebbe utile fare quello che desideri, dormi poco, così non va bene.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Con la seconda metà di novembre torna in attivo anche l'amore che ha dato qualche problema agli inizi di novembre. Soluzioni in casa e opportunità in più.

Nessun commento:

Posta un commento