venerdì 18 novembre 2016

Oroscopo di oggi venerdì 18 novembre 2016

Oroscopo del giorno

18/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Troppa tensione e agitazione. Qualcuno potrebbe far saltare una unione, arrabbiarsi perché ritiene di essere vittima di un'ingiustizia, in amore bisogna essere cauti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Per i sentimenti non perdere di vista gli incontri. Cuori solitari dovrebbero con ogni mezzo fare nuove conoscenze, le prossime due settimane segnano un progresso nel lavoro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ricordo che avere Giove nel segno porta novità ma Saturno opposto anche qualche fatica in più nel tentare di portarle avanti. I nuovi amori fioriscono, non vanno trascurati.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
I matrimoni e le unioni sono in crisi, c'è come una distanza da colmare e giornate come quella di oggi possono creare qualche malinteso, devi capire cosa desideri davvero. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Con Marte in opposizione sei arrabbiato, sei convinto che qualcuno ti abbia scavalcato o ritieni che non siano apprezzati completamente i tuoi meriti, scarica qualche tensione.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Una spesa, un trasferimento. Qualcuno vuole cambiare aria, ricordiamo che il 2017 porterà successo soprattutto nella seconda metà e che da ora bisogna seminare bene. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
In amore non sei convinto, tensioni e gelosie, dubbi sono già nati da qualche giorno; il periodo resta buono perché comunque sei tu a decidere, o dentro o fuori!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Le persone che hanno più di quarant'anni nel corso degli ultimi 3 o 4 mesi si sono ritrovate al centro di una vera e propria rivoluzione positiva della loro vita, avanti così. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
I rapporti inutili saranno tagliati. Hai bisogno di cambiare aria, ambiente, organizza un viaggio per dicembre. Le storie nate da ottobre sono migliori, recupero psicofisico...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Oggi non sei del tutto sereno, di solito quando vivi momenti difficili preferisci non parlare, chiuderti in te stesso ma se qualcuno ti stuzzica stasera puoi anche arrabbiarti parecchio. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
C'è la necessità di trovare più spazio di azione anche per i tuoi progetti; lavori che comportano spostamenti o viaggi da programmare, stanchezza serale, stenti a prendere sonno.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Attrazioni fisiche possono nascere in questo periodo; nelle storie di lunga data è difficile comunicare, forse perché il partner sta a lungo fuori casa o ci sono problemi contingenti.

Nessun commento:

Posta un commento