venerdì 25 novembre 2016

Oroscopo di oggi venerdì 25 novembre 2016

Oroscopo del giorno

25/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Facile che oggi tu possa sentirti un po' frastornato, stanco... è possibile una giornata piena di cose da fare. Sei sotto pressione ma anche motivato a fare, non stancarti troppo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Mesi importanti, di rinascita... permettono di recuperare stabilità emotiva e soprattutto definire un amore, chi è solo può fare incontri speciali, Venere sempre favorevole. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Fai molte cose ma ottieni la metà di quello che vorresti, non c'è un rinnovo di un accordo, se hai ricevuto un incarico importante devi lottare contro qualche oppositore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E'una giornata un po' stancante, sabato e domenica va meglio. Nulla di grave anzi. Il consiglio che posso darti è di evitare contrasti, rimanda a domani ogni discussione. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non è facile portare avanti le questioni nell'ambito del lavoro ma non per colpa tua, ci sono delle persone che si ostinano a non darti ragione, non ti arrabbiare per nulla.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Questo fine settimana è molto interessante anche per i sentimenti, sabato e domenica sono giornate intriganti e riportano serenità nella coppia, incontri favoriti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
I Bilancia che non ottengono risultati devono credere di più in se stessi. Nuovi amori passionali ma difficili da vivere per colpa della distanza, di un terzo incomodo...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei in una fase di grande impegno, sabato e domenica giornate belle, intriganti per fare nuove amicizie e incontrare chi ami, soluzioni in arrivo per tutto. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Il transito del Sole nel tuo segno zodiacale non fa altro che rafforzare la tua voglia di amare, entro fine mese può arrivare una bella notizia se hai fatto richiesta nel passato.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Buon inizio di settimana, oggi sei po' stanco e riuscire a fare tutto è problematico ad ogni modo va meglio di ieri, se c'è stato un contrasto in casa puoi tentare di risolverlo... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E'giornata interessante. E' un periodo di contatti validi e qualcuno viaggerà, si muoverà, potrebbe pensare anche ad un trasferimento da effettuare nei prossimi giorni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Fine settimana di ottimo recupero psicofisico. In amore un giorno si discute e l'altro si fa pace, dopo giornate difficili come quella di martedì adesso torna uno stato di maggiore serenità.

Nessun commento:

Posta un commento