venerdì 4 novembre 2016

Oroscopo di oggi venerdì 4 novembre 2016

Oroscopo del giorno

04/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Rimanda a domani ogni azione, il comportamento di chi ami è sfuggente. Preferisci l'indifferenza, oggi molti cercheranno di provocarti, metterti alla prova, tu guarda oltre!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non è la giornata migliore per mettersi a cavillare. In amore sarai polemico, sul lavoro intransigente ma la cosa bella è che vincerai ogni sfida. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se hai un commercio sei favorito. Soluzioni per la casa, puoi fare un buon affare o comunque mettere in ordine i conti visto che hai speso troppi soldi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
La opposizione della Luna invita a oggi a non accettare provocazioni e a stare molto attenti a quello che si dice, c'è chi metterà in discussione anche te. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Una situazione astrologica che premia tutti quelli che vogliono innamorarsi, lasciarsi andare ad una grande passione. Solo con Scorpione e Toro qualche problema.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Favoriti gli spostamenti e i viaggi. Un interesse riguarda posti nuovi, telefonate da fuori oppure c'è necessità o volontà di mettersi in contatto con persone lontane. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Atmosfera tranquilla al mattino. Incontri validi. Chi è in dubbio tra due storie dovrebbe fare una scelta entro metà mese. Serata un po' sotto tono.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata interessante, soprattutto l'amore può essere appagato. Sei molto sensuale e recuperi una grande energia, intuizioni vincenti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Tra i segni favoriti del 2017 c'è anche il tuo. Tanto lavoro da organizzare, discussioni perché non tutti accettano il tuo modo di fare, libero e spregiudicato.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non tutto si placa in casa e nella coppia. Oggi la Luna nel tuo segno zodiacale regala lungimiranza e capacità di mettere in chiaro tante cose, parlerai chiaro! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Giornata rallentata. Poche soddisfazioni, complicazioni da evitare. Rispetto a quanto lavori i guadagni non sono proporzionali e le spese per la casa eccessive.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ancora una giornata importante, riceverai una bella notizia; è arrivato il momento di farti sentire, qualche buona novità riguarda anche il lavoro.