domenica 11 dicembre 2016

Oroscopo di oggi domenica 11 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

11/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Qualcosa è ripartito da fine novembre ma ancora non sei convinto e contento dei risultati. Amore in crisi ma in serata le cose cambiano, sei insofferente.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non sottovalutare una nuova conoscenza; un amore in questi giorni deve essere gestito meglio; anche se ami molto il partner, le complicazioni sono tante. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Oggi devi dedicare più tempo all'amore; inviti da una persona amica, dovrai muoverti. Il lavoro è pesante, anche a fronte di un nuovo incarico c'è troppo, tanto da fare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Cerca di far passare la malinconia; l'amore in questi giorni non riesce a darti gli stimoli che vorresti, d'altronde esci da un novembre che è stato molto pesante. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La mattinata è migliore del pomeriggio. Una persona anziana ti darà un suggerimento in sogno. E' opportuno in questi giorni valutare bene cosa fare in amore.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Le Stelle sono dalla tua parte; creatività al massimo, favoriti giornalisti, letterati, artisti. Una discussione in casa va presa con le pinze soprattutto stasera. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non tutto funziona a meraviglia; tu vuoi fare una cosa e chi ami non è d'accordo. Non litigare con una persona Capricorno o Ariete, anche tu hai la testa dura!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Piccoli viaggi da fare, emozioni in arrivo, gennaio sarà un mese importante che va preparato fin da adesso. Questa sera aumenta un po' di pigrizia. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non devi sottovalutare amicizie e amori; è possibile un ritorno di fiamma, nell'ambito del lavoro non sottovalutare progetti che nel 2017 daranno di più.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non è una giornata difficile, forse sei tu ad essere stanco della solita routine. Cerca la tranquillità e soprattutto questa mattina evita scontri diretti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Qualche disturbo fisico, una visita da non rimandare. Questioni economiche da chiarire nel corso delle prossime settimane. Amore in recupero.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Torna una buona serenità, riesce a dare molto anche agli altri. Una bella soddisfazione arriva anche da un evento esterno; viaggi sereni, fine settimana positivo.