domenica 18 dicembre 2016

Oroscopo di oggi domenica 18 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

18/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sei carico di energie, è la giornata giusta per fare discorsi senza atti. In amore ci sono state molte difficoltà e non sempre per colpa tua, tira e molla con la Bilancia.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Questo non è un fine settimana buono per mettersi a discutere o sollevare polemiche, fin dalle prime ore del mattino potresti sentirti fuorigioco o molto agitato. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Controlla il fisico: sei fragile e l'eccessivo impegno potrebbe darti stanchezza. Chi ha vissuto una crisi in amore tenterà un recupero oggi o domani.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Luna nel segno al mattino, non ti andrà di far molto e ti conviene evitare scontri, soprattutto di fare le ore piccole. E'comunque un periodo di incarichi e occasioni. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sei nervoso e litigioso, ma riuscirai comunque a trovare il bandolo della matassa. Concediti un po' di tranquillità e frena l'ambizione fine a se stessa.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Potrai far luce su questioni complesse. Una svolta positiva in amore: riuscirai a recuperare una situazione critica se solo lo desideri davvero. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Occorre prudenza nei confronti di chi ti gira attorno. Controlla gli sforzi mentali e fisici; in questa giornata comunque gli incontri d'amore sono favoriti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Evita polemiche in famiglia che possono essere più forti in queste quarantotto ore. Attenzione a questioni legali dal lunedì: non essere superficiale nelle trattative. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Nuove storie passionali e intense: è un periodo di grande ripresa. Grande libertà di movimento e soprattutto se c'è stata una separazione si può rimediare, opportunità.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Devi rinunciare ad un incarico o ad un programma che non ti interessano più. Rappacificazioni in vista anche in amore, fine settimana valido. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Favoriti viaggi di lavoro e di svago. Cerca di essere più concreto, rinunciando a qualcosa che non ti convince. Schiena e cervicale punti deboli.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sei molto dolce. Incontri fortunati per chi è solo. Una nuova possibilità va presa in considerazione proprio nel corso di queste giornate, emozioni in corso.

Nessun commento:

Posta un commento