domenica 25 dicembre 2016

Oroscopo di oggi domenica 25 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

25/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non devi rivangare il passato; lascia spazio ai sogni e cerca di staccarti dalla realtà se questa è fonte di troppe ansie. E' un giorno di festa, emozioni in arrivo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Natale pensieroso per vari motivi, per una persona di famiglia, per un problema irrisolto, ultimamente in casa qualcuno ha avuto un problema, devi stargli vicino. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
L'amore è passionale, ma diverbi sul lavoro ti preoccupano: non pensarci oggi! Se possibile cerca di divagarti, trascorrendo il Natale con gli amici.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Emozioni in arrivo, non pensare solo al passato, ora contano molto di più il futuro e l'amore. Riscopri le emozioni dentro di te per capire cosa cerchi davvero. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non sono facili da superare i problemi degli ultimi mesi, in amore qualcuno ha tirato troppo la corda... Natale di riflessione, evita polemiche.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Puoi ritrovare una grande forza e la voglia di stare in mezzo agli altri. Le Stelle hanno deciso di farti un regalo, entro pochi mesi chiamate o novità importanti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Un Natale che nasce sotto buoni auspici, ti senti decisamente più ottimista. Evita discussioni o scontri con persone Ariete o Capricorno, ora comandi tu!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Nei prossimi mesi cambiamento di mansioni o ruolo. Natale da ricordare, la Luna nel segno aiuta le emozioni più belle, non devi isolarti in queste ore. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Farai scelte decisive su questioni importanti. In amore hai bisogno di tenerezza: già da questa sera le cose cambieranno a tuo favore. Novità importanti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sei molto ansioso e stressato per responsabilità e scadenze nel settore professionale: rilassati accanto alla persona che ami. Natale in famiglia. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei agitato, oggi devi evitare qualche piccola complicazione dovuta alla distrazione. Accetta inviti con cautela, contornati di poche persone ma affidabili.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Attrazioni importanti! Hai delle bellissime novità che possono farti sentire felice. Migliora la forma fisica. Questo Natale nasce sotto buoni auspici, regali in arrivo.

Nessun commento:

Posta un commento