domenica 4 dicembre 2016

Oroscopo di oggi domenica 4 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

04/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Arrivano due giornate intriganti ma anche molto utili per iniziare a programmare il lavoro, qualcuno ha accettato una sfida, siamo solo agli inizi del combattimento.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Una buona giornata, può anche portare soluzioni all'ultimo momento, quell'aiuto di cui hai bisogno. Se decidi di trattare un problema di famiglia parla oggi, non domani. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sei molto incerto, non temere le novità arriveranno molto presto, già a metà dicembre prime occasioni per risolvere un problema, domenica giornata di riscontri.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Mi auguro che entro fine settimana possa arrivare un bel bacio, un abbraccio, ma la realtà è che sembri piuttosto insofferente e pronto a misurare ogni parola del partner. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non rimandare discussioni a domenica. E' un Cielo interessante e in questi giorni tu hai una grande voglia di amare e soprattutto di essere più considerato.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non escludo che qualcuno anche all'interno della propria azienda debba accettare un nuovo ruolo o trasferirsi, questo sabato aiuta l'amore. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Questo fine settimana è un po' malinconico e c'è un buon recupero domenica. E' probabile che tu debba lottare contro un calo fisico o un ambiente poco amico.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Fase di grande interesse in arrivo, domenica evita scontri, se devi parlare di cose che contano sarà meglio anticipare i tempi, serata interessante. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ricordo che sei in una fase di grande forza e soprattutto questo è il momento giusto per farti valere, vedere in giro... buone le iniziative che partono ora.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Chi lavora a giornata, a chiamata potrebbe non fermarsi, è un periodo interessante per vagliare nuove proposte; l'amore risponde meglio nel fine settimana. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Hai delle buone opportunità e riscontri. Sarebbe importante per domenica programmare un incontro, chi ha un amore da tempo lo legalizza, scelte per la vita.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Questo fine settimana aiuta in amore, soprattutto chi lavora molto e sta troppo tempo fuori casa o ha bisogno di recuperare sentimenti veri, vorresti avere conferme in amore.

Nessun commento:

Posta un commento