giovedì 1 dicembre 2016

Oroscopo di oggi giovedì 1 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

01/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Per i sentimenti è un periodo di grandi incontri, di amicizie che diventano passioni. Sei più forte! Le iniziative nate negli ultimi 10 giorni sono molto interessanti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Recuperi energia e voglia di fare... in amore avresti bisogno di maggiore concretezza. I single avranno la capacità di trasformare un'amicizia in amore. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Qualche problema legato al passato, debiti da sanare; il periodo non è difficile ma solo rallentato, ancora non hai ricevuto risposte, le novità sono dietro l'angolo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
I Cancro vivono alla giornata. In amore quelli che vivono storie particolari, nervose o già da anni sono in crisi un giorno sì e l'altro no, oggi meglio non strafare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Questo è un periodo in cui bisogna tentare di portare avanti nuove strategie, grandi pianeti e soprattutto grandi idee! Giornata positiva, emozioni in arrivo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Stai facendo molto per farti notare, migliorare le tue condizioni di lavoro, personali ma ancora non ci sono risposte concrete. Non preoccuparti, arriveranno. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Le chiamate d'amore possono essere migliori, ma è già da metà anno che molti stanno cambiando vita o vogliono cercare nuove soluzioni abitative e di lavoro, avanti così!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
L'amore può iniziare a dare qualche risposta in più, oggi e domani Stelle favorevoli. Non essere sempre pensieroso o pessimista rispetto a nuove iniziative. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Bisogno di viaggiare e i più giovani potrebbero tentare addirittura un lavoro all'estero o in un'altra città. Incontri e viaggi molto favoriti anche in questi giorni.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Oggi la confusione regna sovrana; attorno a te tante persone che parlano e non concludono, sarai disposto a tollerare? Il tuo livello fisico è un po' giù. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Gli altri non riescono a capirti perché sei proprio tu, a volte, che ti mostri estremamente enigmatico. Non mancheranno vittorie in amore e sul lavoro, non temere.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Oggi e domani sei vulnerabile alle discussioni e se in amore qualcuno ti prende di petto potresti rispondere a tono... Calma e sangue freddo, nei limiti del possibile!.