giovedì 15 dicembre 2016

Oroscopo di oggi giovedì 15 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

15/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ti sentirai meglio. Non mancheranno energie e potrai pretendere molto da te stesso. Nuovo slancio anche nelle relazioni sentimentali nate da poco.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giorno sereno, rilassato. Potrai dedicarti alle cose che da tempo hai trascurato. Arrivano soluzioni. Il problema è che da qualche tempo dormi male, sei agitato. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ora puoi pretendere qualcosa in più! Cura di più la forma: questa sera devi fare un discorso chiaro ad una persona di famiglia, sii sincero anche con te stesso.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Pianifica un incontro d'amore, non devi assolutamente isolarti. Ottimi risultati in vista anche se, l'ho spiegato più volte, prima di primavera sarà difficile cambiare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Puoi sentirti più a disagio. Tenerezza che manca in amore: se ti piace qualcuno fatti avanti con cautela perché la giornata non è quella giusta per parlare.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Buoni risultati, sperimentazioni positive: non mettere troppo alla prova il tuo fisico. In amore attenzione alle discussioni che sono assolutamente da evitare. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei molto affascinante, ma non prenderti troppo sul serio! Amore positivo, anche per storie senza troppo impegno, qualcuno farà una scelta molto importante.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata intrigante e valida. Cura di più la tua forma fisica. Opportunità in amore e nel lavoro ma anche soluzioni a lungo termine, in amore ci vuole pazienza. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La soluzione ai problemi è proprio dietro l'angolo. E' da un paio di giorni che senti un po' di agitazione addosso, devi combattere un po' di noia, vorresti cambiare tutto...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Chiarirai una questione che non ti va a genio. Nuovi equilibri sul lavoro; in questa giornata la tensione è altissima, prudenza con una persona Leone. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei nervoso, ma vicino ad una situazione di ripresa. Influssi incisivi anche per il campo pratico. In arrivo una bella notizia, entro gennaio cambiamenti importanti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Un amore torna protagonista, con Cancro e Bilancia potresti scoprire emozioni mai provate prima, anche una passione occasionale può travolgere la tua vita.

Nessun commento:

Posta un commento