giovedì 29 dicembre 2016

Oroscopo di oggi giovedì 29 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

29/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non rimandare un incontro d'amore, ma attenzione a quello che dici. Passa anche un lieve fuoriforma, ma questa sera non esagerare col cibo. Nervosismo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei ancora un po' confuso, ma oggi arriva una buona notizia o concludi una discussione a tuo favore. In amore non ti senti di dire si... Possibili ripensamenti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Rafforza le amicizie o risenti una persona che da tempo era scomparsa. Giornata interessante per l'amore, ma anche per organizzare un Capodanno davvero piacevole.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Stai uscendo fuori da un periodo complicato, fine settimana interessante per stare con gli amici, a volte ti sembra di non avere giusti riferimenti attorno. Agitazione. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Giornata sotto tono. Già da ieri non ti senti in forma, non stancarti. Bene le avventure ma non dire sì subito. A Capodanno meglio avere pochi amici fidati attorno.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Dovrai far valere il tuo modo di pensare e vedere le cose. Meno difficoltà in amore, c'è una situazione di lavoro o di amore che, se non funziona, a gennaio sarà chiusa. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E' un giorno in cui il nervosismo va tenuto sotto controllo. Le novità sono concentrate nel campo pratico. In amore il rischio è quello di discutere anche per motivi banali.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata interessante, devi cercare di risolvere un problema personale. Da due mesi c'è chi combatte per ritrovare serenità sia a livello emotivo che fisico. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Giorno pieno di cose da fare, c'è confusione, prendi tempo per tutto. Se il partner dice che sei una primula rossa non sbaglia, da qualche tempo non si sa come la pensi!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Programma qualcosa di rilassante, il lavoro ti ha spossato e devi cercare di recuperare! Nuove conoscenze per il tuo cuore che cerca rassicurazioni eD affetto. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Il sonno di questa notte non è stato continuo, non lasciarti prendere dalle ansie, potresti scaricarle su chi ami. E'importante essere pazienti, non arrivare alle conclusioni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
I nuovi amori possono essere davvero importanti e sarebbe un peccato chiudersi in casa. Incontri fortunati anche in vista di un gennaio interessante per tutto.