giovedì 8 dicembre 2016

Oroscopo di oggi giovedì 8 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

08/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Le Stelle sono dalla tua parte, puoi fare ciò che desideri o quasi! Ti chiama qualcuno dall'estero o ti dovrai muovere in altre città o sentire persone che vivono lontano.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei preoccupato per il denaro, non ci sono problemi insolubili. Lentezze sul lavoro, spese per una casa, un ufficio o una ristrutturazione. Discussioni in famiglia. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Stai facendo tante cose importanti e innovative ed è normale avere qualche critica. Solo che quando le cose non vanno tutti criticano, se vanno bene nessuno dice bravo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Finalmente Venere non è più in opposizione. Anche se alcune questioni di lavoro non saranno risolvibili prima del prossimo anno, è comunque necessario lottare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In questi giorni potresti arrabbiarti in famiglia o dire basta se una situazione d'amore non è come la pensi. entro domenica sarà necessario alzare la voce.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Un momento di stanchezza è previsto anche nel lavoro, trattative difficili ma non impossibili. Con una persona Capricorno o Scorpione puoi fare un patto a lunga scadenza. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Queste Stelle ti rendono molto passionale, incontri non mancheranno. Datti da fare perché Giove continua il transito nel tuo segno, anche Venere è favorevole.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sarai contattato da una persona che vuole proporti un affare, in questo momento devi stare attento a non spendere troppi soldi. Giornata positiva per gli incontri. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non devi dare troppo peso alle parole, prendi tutto con filosofia e umorismo anche qualche piccolo contrattempo, meglio tenersi lontani da problemi che non sono tuoi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Inutile far finta di ascoltare gli altri, tanto fai sempre di testa tua. In amore non scappare, c'è chi chiede chiarezza e un passo avanti sarà fatto in questi giorni. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Cerca di approfittare del momento visto che hai più possibilità di azione, in particolare nella professione. Nuovi incontri possono portare nuove idee.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le mediazioni sono importanti, chi ha una causa da tempo può finalmente trovare un punto d'intesa, un accordo speciale proprio in questi giorni. Va meglio l'amore.

Nessun commento:

Posta un commento