lunedì 12 dicembre 2016

Oroscopo di oggi lunedì 12 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

12/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
C'è ancora molta confusione e nel corso degli ultimi due giorni non sono mancate discussioni di lavoro, in questa domenica devi cercare di fare pace con il mondo!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La Luna nel segno porta notizie che alleggeriscono la vita. Amore con qualche dubbio, troppe iniziative o problemi di lavoro da risolvere, l'amore paga pegno. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Decidi una linea di condotta, o pensi al lavoro o all'amore. Da qualche giorno sei molto irritabile. Ritardi se avevi commissionato lavori in casa, discussioni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Agli inizi del mese c'è stato un momento di grande disagio in amore ma adesso si può recuperare, proprio questa domenica permette di fare pace. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Meglio starsene fuori casa, sentirai una certa agitazione interiore che sarà meglio sfogare all'esterno! Al contrario potresti discutere o avere problemi d'amore.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La tua immagine oggi è rafforzata da queste Stelle ma in amore il passato non deve tornare prepotentemente nella tua vita, i ricordi non fanno bene ai sentimenti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non cercare una risposta dagli altri, un sano confronto con te stesso rivelerà molte cose. Passioni nuove possono decollare nel corso di poche settimane!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata stancante, pigra. E' probabile che tu ti sia dato da fare fin troppo negli ultimi giorni e che abbia bisogno di un po' di relax, distrazioni da evitare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ecco una giornata che aiuta, i nuovi amori possono essere importanti, hai una grande energia proprio in questo momento. Recupero psicofisico.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Nervoso, incerto e soprattutto confuso nei rapporti con la famiglia. Ritrova la calma, è un giorno più tranquillo rispetto a ieri, divaga la mente. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Spese, un guasto, un ritardo o un qualcosa che non avevi preventivato può farti arrabbiare; una persona si interessa a te, fascino in aumento.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
I legami che hanno resistito alle tempeste delle settimane passate possono essere ricostruiti con successo, progetti di lavoro e successo alle porte, serata positiva.

Nessun commento:

Posta un commento