lunedì 19 dicembre 2016

Oroscopo di oggi lunedì 19 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

19/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sarai attivo e vitale. In amore devi essere meno sospettoso. Nottata particolare per le persone innamorate che fanno buoni propositi per il futuro.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Luna dissonante: questa giornata dev'essere vissuta con tranquillità, solo così l'amore potrà essere tenero, è probabile che tu debba redarguire qualcuno. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Hai una gran voglia di agire e potrai operare in ambienti diversi. Questa sera cerca di stare con amici divertenti perché davvero hai bisogno di rilassarti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Questa giornata ti regala rapporti sociali più fluidi. Riuscirai ad andare a fondo nei rapporti affettivi e in amore, non mettere limiti al tuo desiderio d'amore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Luna nel segno. Con Gemelli e Ariete è iniziata una battaglia difficile da sopportare, in amore le cose non vanno o ci sono rallentamenti, distanze da colmare.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Organizza al meglio la giornata. Chiarimenti in casa da non rimandare. Favori e appoggi da persone amiche anche nel corso delle prossime settimane. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata da spendere all'insegna dell'amore: non bisogna parlare, bisogna solamente lasciarsi andare all'istinto; Ariete e Scorpione sono per te croce e delizia.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Rischi di discutere e di ferire la sensibilità di una persona a te molto cara. Moderati questa sera nelle parole e nei gesti, potresti dire cose che non pensi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non sottovalutare un nuovo incontro: non aver paura dei tuoi sentimenti. Tutto rinasce, grazie all'aiuto di tanti pianeti che saranno ancora più validi nel 2017.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In amore devi recuperare il tempo perduto. Diplomazia necessaria nei rapporti in casa, soprattutto stasera sembri piuttosto pensieroso; parli troppo di lavoro. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ti sentirai più pronto e disponibile in amore. L'autodeterminazione e la sicurezza in te stesso aumentano ma attenzione a ritardi e distrazioni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Puoi aspettarti molto, soprattutto se hai a che fare con chi ti vuole bene. Sei in una fase positiva, ma datti da fare, sta per arrivare un gennaio di grandi soluzioni.