martedì 20 dicembre 2016

Oroscopo di oggi martedì 20 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

20/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Buona situazione generale, ma qualche conflitto in amore. Complicazioni sul lavoro, è meglio non agire. Ti senti un po' solo. Mal di testa da contrastare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata valida se intendi chiudere buoni affari. Il fine settimana non è stato facile per i sentimenti ma oggi e domani si può recuperare una buona intesa. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Usa l'immaginazione quando senti salire il pessimismo. Fai scelte senza pensare al passato. Luna vantaggiosa per gli affari cambierà un gruppo, un capo, novità.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei più forte. Possibili malesseri possono essere superati con un po' di riposo in più. Mantieni la calma sul lavoro. Delicato lo stomaco. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In questi giorni ti stanno facendo arrabbiare. Incertezze negli affetti, sii più conciliante in casa. Nervosismo perché non ottieni ciò che desideri. Stanchezza.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Rifletti sui cambiamenti da fare. Questa sera cerca di rilassarti. Prossimi giorni validi per incontri o prove da superare, un Gemelli puo' indispettirti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Fase vantaggiosa in amore: potrai chiarire alcuni dubbi. Novità di lavoro e soprattutto tanta volontà di ritornare in scena, collaborazioni nuove sono positive.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Nuovi impegni ti richiedono molta fatica, ma presto daranno grandi soddisfazioni. Abbandona l'ansia in amore. Migliora la salute, oggi ti senti meglio. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Saprai fare una scelta decisiva su tutte le questioni più importanti che coinvolgono sia la famiglia che gli affetti. Oggi, però, sei intollerante a tutto.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Attenzione ai rapporti con le persone che hai attorno, ti sentirai verbalmete aggressivo. Salute delicata perché da qualche tempo non ti riguardi abbastanza. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Luna favorevole, chiudi oggi ciò che ti interessa. Fidati del tuo intuito sul lavoro. Le scelte fatte di recente possono essere rimesse in discussione, qualche dubbio.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Evita discussioni e polemiche con colleghi e collaboratori. La gelosia è sempre presente nel tuo cuore; un problema fisico nato nell'estate 2016 sarà superato.