martedì 27 dicembre 2016

Oroscopo di oggi martedì 27 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

27/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Tutto quello che avviene può essere valido e causa di gran benessere. Amori in corso, ma attenzione con un Capricorno o un Cancro, non pretendere l'impossibile.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non ti arrabbiare, non remare controcorrente, lascia passare il tempo ed evita scontri in amore. Nell'ambito del lavoro ci sono contestazioni o difficoltà superabili. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ti senti più energico, ma questo non basta a risolvere tanti problemi. Certamente in amore sei più motivato, devi stare accanto ad una persona che ha bisogno di te.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non spendere troppi soldi, attento, evita passi falsi. In amore il passato non ha più senso, dimentica chi ti ha fatto soffrire! Il problema è che non sempre questo ti riesce. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sensazione che qualcuno stia tradendo la tua fiducia in amore. La fine dell'anno è un po' agitata in famiglia o per questioni di soldi. Amori da rivedere.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Interessante oroscopo per chi ha un'attività indipendente, nuovi progetti da portare avanti perché il 2017 per molti sarà l'anno dell'affermazione o riconferma. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Prendi un impegno piacevole per Capodanno. Per quanto riguarda l'amore, meglio tenere sotto controllo le tensioni. Novità di lavoro, cambiamenti in corso.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Contatti con altre città. In amore molte cose cambieranno e puoi fare la prima mossa. Stasera l'amore torna pieno di complicità ma a Capodanno non strafare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Questa è una giornata ideale per chiarire, parlare e confronsi sia nel settore professionale che in quello degli affetti. Alcuni rami secchi saranno tagliati a gennaio.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non credi ti stiano dando lo spazio che meriti, rimanda ogni tipo di rivendicazione. In amore c'è solo bisogno di più tempo, hai dato troppo spazio al lavoro. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Giornata da vivere con calma, non ci sono grandi problemi, ma sei nervoso. Giove è amico e lo sarà anche nel corso del 2017, favorite le imprese e le novità anche in amore!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Oggi non fare il passo più lungo della gamba. I prossimi giorni sono importanti, gennaio e febbraio mesi di successo. E' importante rivalutare un amore.