mercoledì 14 dicembre 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 14 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

14/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Datti da fare se devi fare richieste di qualsiasi tipo o stringere un accordo. Amore positivo. In questi giorni un amore può tornare protagonista, novità.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' il momento di farti due conti. Nel lavoro, i tuoi dubbi si scioglieranno molto presto ma ci sono state troppe spese di recente, problemi con un Acquario. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Potrai mettere a posto le tante cose che hai in mente. Amore passionale. Nella professione sei in attesa di un cambiamento che riguarda la tua azienda, un gruppo di lavoro.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Amore splendido se sei solo, romantico se già hai una persona vicino. Sei più sereno e disponibile, questa è già una bella premessa, emozioni in vista. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sei ancora un po' stanco, rimanda le cose importanti a domani. Attenzione alla salute: controlla sempre il tuo stato d'animo, non rovinarti la giornata.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sii concreto e lascia che le cose accadano: hai bisogno di più istintività. Non rimandare nulla. Soluzioni legali per questioni che hanno creato disagio da tempo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei concreto, datti da fare anche in amore. Non trascurare le amicizie che possono sostenerti. Le occasioni che nascono ora sono da sfruttare pienamente.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In amore puoi fare qualche promessa in più. Frequenta anche le persone conosciute da poco perché come si dice da cosa nasce cosa, serata sotto tono. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei alla ricerca di libertà, non ami programmare la tua vita. Riuscirai a trovare soluzioni nel giro di pochi giorni ma oggi conviene non stancarti troppo.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Un cambiamento di lavoro non è negativo e devi liberarti da qualche peso. Il tempo gioca a tuo favore... anche in amore è possibile ricucire uno strappo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ti senti apatico e risenti di disturbi di ogni genere: mal di testa, difficoltà di digestione. Migliori prospettive da domani ma oggi qualcosa non va, viaggi pesanti, distrazioni.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Osserva gli altri prima di discutere, ma fidati delle intuizioni che avrai. Dedicati agli affetti. Spese in aumento e ci sarà da affrontare un problema in casa.