mercoledì 21 dicembre 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 21 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

21/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Controlla le spese di troppo. In amore stai più vicino alla persona che ami. La tua vittoria sul lavoro arriverà molto presto o comunque ci sarà un recupero.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ti senti più forte in questa giornata. Il lavoro ti preoccupa, mentre in amore hai tante cose da ridire. Cerca di distrarti ed evita discussioni. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In arrivo qualche piccolo problema o ritardo. In amore hai a che fare con una persona che ti sfugge o che non capisci fino in fondo, alla fine scegli tu.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei favorito dalle Stelle e più coinvolto nelle situazioni di lavoro. Concediti una vacanza con la persona che ami anche in vista delle prossime festività. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ostacoli nel lavoro e in amore: attento a fatti e parole. Rimanda appuntamenti e questioni a cui tieni. Da qualche tempo non riesci a stare tranquillo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Situazione positiva nel commercio. L'amore può tornare, ma dovrai rivedere un rapporto con una persona difficile, qualche lontananza da colmare. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Situazione positiva per il denaro: favoriti gli acquisti. Torna l'amore e una buona grinta nel lavoro, in questo momento il gioco torna nelle tue mani.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non irrigidirti nelle tue convinzioni, a volte occorre cedere. Bene l'amore, bene il lavoro, la giornata di oggi può regalare una sorpresa all'ultimo minuto. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La perseveranza è importante per raggiungere traguardi sul lavoro. Le Stelle annunciano novità: è un periodo fertile per chi può e vuole lanciarsi in progetti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sul lavoro fatti aiutare da persone fidate: hai troppe responsabilità. Non contare troppo su soluzioni in tempi brevi. Migliora l'amore, bene la forma fisica. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Fisicamente non sei al top, cerca di abolire lo stress ed evita impegni pressanti. Anche gli amori più importanti sono rimessi in discussione, lontananze.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Amore in ripresa, puoi ritrovare l'armonia anche in rapporti travagliati. Non essere impaziente e cerca di curare di più il tuo fisico, energia in arrivo.

Nessun commento:

Posta un commento