mercoledì 28 dicembre 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 28 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

28/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Nel lavoro e nello studio c'è più capacità di concentrazione al mattino ma nel pomeriggio le cose non vanno, fai solo lo stretto necessario. Serata sotto tono.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non perdere tempo con ansie inutili, non ti vuoi impelagare in lunghe storie... Amore a rischio di polemiche, ma qualcosa cambierà in meglio da gennaio. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Possibilità di vivere piacevoli incontri. Risenti una persona innamorata di te, e tu? Programma un fine settimana ok e cerca di non pensare solo al lavoro e al danaro.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non è facile essere sereni, se non hai obblighi per Capodanno potresti anche pensare di startene per conto tuo. In questi giorni ti senti fuori dal mondo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Avrai tante cose da fare e ti sfuggirà qualche particolare. Attenzione in amore, le storie che resistono al mese di dicembre potranno recuperare da gennaio.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Ricordati anche piccoli progetti nati per caso, potranno diventare grandi nel corso del 2017. Oggi e domani c'è una buona carica di energia. Giornata attiva. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Cerca di sfruttare le prossime ore per divagarti più che puoi. La giornata non è il massimo sul piano degli accordi e delle emozioni, ma si recupera a partire dal 31.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non ti sentirai in forma e tenderai a vivere le cose con troppa superficialità. Il problema è che in questi giorni devi cercare di recuperare forma fisica. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Programma un capodanno piacevole. Notevole successo per quanto riguarda gli incontri! Se una storia non funziona o sei indeciso a gennaio decisioni drastiche!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Questo periodo è di riflessione, anche nell'ambito del lavoro bisogna fare scelte giuste. In amore le preoccupazioni sono meno pressanti, soluzioni in giornata. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Evita discussioni familiari, rifletti bene su come spendere danaro, ultimamente sono usciti troppi soldi. Venere e Luna nel segno promettono un capodanno piacevole.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sia oggi che domani metti il massimo dell'impegno; in amore la situazione è intrigante e sarà ancora più interessante a gennaio. Attrazioni fisiche. Viaggi favoriti.