mercoledì 7 dicembre 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 7 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

07/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ancora una giornata a rischio per il denaro. Prima di firmare atti leggi bene ogni clausola. Questioni legali, i nuovi lavori vanno meglio, ma non tutto è risolto.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non ti senti in perfetta forma; cerca di dimenticare un' offesa ricevuta da pochi giorni, una persona nell'ambito del lavoro sta cercando di bloccare le tue idee. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Cura la salute e rafforza le difese del tuo organismo. Una persona nuova si interessa a te, da domani Venere inizia un transito molto positivo per tutto.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ancora non sembri troppo tranquillo, problemi con l'ambiente che ti circonda. Sei comunque disponibile ad una rappacificazione d'amore in vista anche delle festività. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non ci stai con la testa; cerca di evitare polemiche nel rapporto d'amore. Stasera sarai incandescente, da un po' di tempo capita che tu sia molto intollerante!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sono favoriti i viaggi e gli spostamenti. Se cerchi lavoro devi spostarti di qualche chilometro, non tutto è a portata di mano. Lieve calo fisico in serata. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Il tuo cuore è pieno d'amore ma ti senti come messo da parte. Molti i pensieri e le responsabilità. Si può tornare ad essere sereni con un po' di buona volontà.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ti senti carico di energia ma anche di tensione; devi scaricarla positivamente sugli altri! Inviti a cena imminenti, occasioni per rivelare quello che provi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Il tuo oroscopo regala forza e capacità di convincimento. I nuovi progetti nascono bene e porteranno fortuna anche nel 2017, non scoraggiarti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Attenzione all'amore, una vecchia questione si riaffaccia e a sollevarla è il partner. Prudenza perché non è il caso di tornare a vecchi discorsi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei ancora tra i segni più forti, cerca di farti pagare per quello che vali! Le tue utopie non sono "commerciabili" anche se spesso ti rifugi nelle fantasie!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ottima giornata, cuore pazzo... un nuovo amore può rappresentare una grande valvola di sfogo. Amicizie che nascono ora saranno importanti da gennaio.