sabato 10 dicembre 2016

Oroscopo di oggi sabato 10 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

10/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La Luna entra nel tuo segno zodiacale; l'impeto e la forza non mancano. Amore in recupero, potresti anche ripescare una persona dal passato. Pomeriggio sottotono.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se cerchi la serenità puoi trovarla in questi giorni. Chi ha un'attività in proprio è molto attivo e sta cercando di mettere a posto questioni contrattuali. Amore incerto. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non cercare di metterti contro la sorte; oggi le cose sono più fluide ma l'amore chiede attenzione, può nascere o rinascere una passione legata al passato.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Uno di quei giorni in cui ti gira male; senza un motivo ma ti sentirai come un riccio... chiuso! Non è il caso di mettersi a discutere o sollevare un polverone proprio oggi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Mentre nell'ambito del lavoro a breve possono arrivare buone novità, va detto che l'amore batte la fiacca o ci sono persone non del tutto dalla tua parte, prudenza.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In famiglia qualche incomprensione è normale; attenzione a chi vuole cercare di farti fare le cose contro il tuo volere. Un nuovo progetto può, senza dubbio, funzionare. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Il tuo oroscopo assume una luce nuova, Venere è in aspetto interessante. Buone notizie in arrivo. Le coppie che possono e vogliono avere un figlio sono protette.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Devi cercare di mantenere la calma ma non sempre è facile; attenzione, però, ad un preventivo... qualcuno vuole troppi soldi o sta cercando di metterti in imbarazzo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Il tuo cuore è pieno di nuova passione, ti infatuerai di una persona che fino a poco tempo fa consideravi solo amica. Non chiuderti in te stesso.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
L'amore non risponde alle tue esigenze; oggi sembri un po' contrariato, devi cercare di superare questo momento di lieve stallo, non durerà a lungo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Giornata ideale per far partire progetti; una gita nel week-end può aiutarti. Casa da riorganizzare, c'è molto disordine. Nuove conoscenze comunque intriganti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Entro febbraio partirà un buon progetto. Giornate interessanti, l'amore torna protagonista, organizza un piccolo viaggio in vista delle imminenti feste di fine mese.

Nessun commento:

Posta un commento