sabato 17 dicembre 2016

Oroscopo di oggi sabato 17 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

17/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La tua esuberanza conosce un momento di stanchezza ma solo nel corso della mattinata: prediligerai il silenzio. Giornata con esiti incerti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Risolverai i problemi nati negli ultimi giorni. Migliora ed aumenta il lavoro, ma bisogna riuscire a far tutto e questo non è facile, il fine settimana sarà agitato. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Trasformazioni in corso, anche per quanto riguarda la casa. Questa sera sarai più disponibile, anche con il partner. In amore si può tentare un recupero.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Pensi a troppe cose contemporaneamente. Crisi in amore e nel lavoro, da cui nascerà qualcosa di molto positivo. Non devi farti prendere dal pessimismo! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Svolte esistenziali, soprattutto per i giovani. Occasioni fortunate in crescita: serenità in aumento in vista del fine settimana dopo giorni pesanti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Viaggi felici e nuovi incontri. Oggi tante cose si risolveranno da sole. Serata passionale per chi ha il partner giusto, l'amore ha bisogno di qualche cura in più. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Agirai più per dovere che per piacere. Mi raccomando... prudenza e tranquillità, per non pentirti di azioni irruente soprattutto nel corso della mattinata.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Fortunati i nuovi incontri. Progressi nel campo pratico, soluzioni nella vita domestica; attenzione solo alle questioni legali o di carattere economico. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei in grande ripresa: sta tornando una grande forza e una grande volontà di riuscita. Amore favorito anche e soprattutto nel fine settimana.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ancora qualche problema di lavoro, comunque desideri cambiare. Migliora l'amore, ma sei sempre sul sentiero di guerra: certe situazioni non sono ancora chiare. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei un po' stressato: cura di più la salute, soprattutto se la sera stenti a prendere sonno cerca di rilassarti leggendo un libro o divagando la mente.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Luna positiva: favoriti gli amori e i chiarimenti, da non rimandare. Potrai evitare fastidiosi contrattempi se solo allontani un parente o un amico fastidioso.