sabato 24 dicembre 2016

Oroscopo di oggi sabato 24 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

24/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sei un po' demotivato, hai bisogno di riposo. Cerca di distrarti, altrimenti rischi di compromettere molte cose. Anche in amore la Vigilia porta consiglio.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La Luna opposta si fa sentire, sta per arrivare una vigilia da trascorrere prevalentemente in famiglia e lontano da complicazioni. Migliora la salute. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Oggi devi evitare qualsiasi tipo di preoccupazione. Incontri bellissimi per chi è solo e nuovi progetti per le giovani coppie. Troppe spese maturate di recente.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Natale da trascorrere in famiglia. Situazione molto interessante per i contatti anche d'amore. Anticipo che gennaio sarà un mese importante. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Per le coppie che hanno avuto forti disagi nel corso degli ultimi mesi questa vigilia può portare una piccola o grande burrasca. Attenzione alle parole.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Giornata di recupero! Puoi dare tanto e fare molto, anche verso la persona amata. Supera le tensioni in famiglia. Salute in miglioramento. Vigilia di Natale serena. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Hai voglia di stare un po' di tempo con le persone che ami di più. Questa sera più di altri anni sentirai lo spirito del Natale, il desiderio di sincerità e lealtà.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In amore sei dinamico e molto accattivante. Questa sera stai accanto ad amici fidati ed alla persona che ti interessa. La Luna nel segno regala una vigilia tranquilla. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei ansioso, ma questo fine settimana promette molto bene. Ottime possibilità per chi cerca nuove situazioni. Notte di pensieri d'amore positivi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Diminuiscono i problemi che ti hanno afflitto per tanto tempo. In amore ti sentirai libero di iniziare di nuovo ad amare, Natale nasce sotto buoni auspici. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non ti piacciono le feste programmate. In amore stai prendendo tempo, è invece il momento di fidarti del tuo intuito. Evita impegni che già si annunciano noiosi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Natale porta serenità, emozioni, ritorni di fiamma. Questa sera il colloquio con una persona cara potrà regalare serenità. Recupero fisico importante.

Nessun commento:

Posta un commento