sabato 3 dicembre 2016

Oroscopo di oggi sabato 3 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

03/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
E' un Cielo che favorisce gli incontri nell'ambito del lavoro, attenzione però ad un lieve calo nei risultati che può arrivare nel corso delle prossime ore, non scoraggiarti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In amore ogni atteggiamento troppo caustico, polemico oggi potrebbe creare qualche divergenza molto importante, recupero nel fine settimana. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Si registrerà nervosismo forse perché alcune vicende economiche lavorative ancora non si sono del tutto chiarite. Stai attraversando un periodo innovativo ma stressante.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Attenzione nei legami che hanno conosciuto nel passato grandi problemi, oggi e domani sei un po' intollerante, sei pronto a rimettere in discussione ogni cosa. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non sottovalutare nuovi incontri ed emozioni. Attenzione ai soldi e alle imprese perché nel corso della prossima settimana dovrai decidere qualcosa di molto importante.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Recupero netto in un fine settimana che aiuta chi cerca l'amore o chi vuole fare incontri speciali. C'è una bella energia che si trasmette a tutte le persone che hai attorno. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Questo è un giorno un po' stancante, tra oggi e domani polemiche o difficoltà negli spostamenti. In amore devi essere cauto di evitare rapporti ambigui.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questo è un fine settimana che ti avvicina alle persone che ti vogliono bene, dopo una grande lotta qualcuno riceve una conferma. Non rimandare nulla a domenica. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Grande Cielo, valutare grandi trasformazioni sarebbe utile, queste potrebbero riguardare anche il lavoro, nuovi incarichi e i viaggi sono favoriti. Fertilità.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Questo è un oroscopo che diventa più costruttivo via via che passano i mesi, oggi abbiamo tre pianeti nel segno, grande voglia di fare, fine settimana da dedicare all'amore... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Periodo interessante, non sottovalutare un'amicizia perché dal 7 dicembre potrebbe diventare qualcosa di più; arrivano buone notizie e occasioni in più.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se ti piace una persona cerca di incontrarla entro domenica. Le giornate di sabato e domenica saranno interessanti e potranno creare dei vantaggi inattesi.

Nessun commento:

Posta un commento