venerdì 16 dicembre 2016

Oroscopo di oggi venerdì 16 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

16/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Un nuovo orientamento nel settore pratico e una rinascita in amore. Situazione ancora spinosa in famiglia ma adesso sai come agire con successo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Rapporti con gli altri ancora un po' tesi, ma arrivano proposte importanti nel lavoro. Qualche ombra in amore, da un paio di settimane qualcosa non va. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Un briciolo di furbizia può aiutarti a superare un problema di lavoro; in amore comandi tu, potresti anche dire basta ma senza soffrire, ora pretendi chiarezza.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Favoriti gli innamorati e i giovani che affrontano scelte importanti. Giornata interessante, le intuizioni valgono oro e arriva un qualcosa che aspettavi da tempo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Contatti un po' difficili. Chi lavora in proprio in questi giorni nota che qualcosa non va, ci sono troppe tensioni, con i soci discussione, in amore torna dubbio.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Mattinata pigra e stancante: attento agli imprevisti. In serata la Luna ti favorisce: è il momento giusto per farti avanti e pretendere un accordo, un contratto. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Favorite nuove associazioni e nuove collaborazioni. L'amore torna favorito grazie anche al tuo atteggiamento, ora torni sulla cresta dell'onda.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In arrivo nuovi lavori e nuovi guadagni. Crisi passeggere possono essere superate anche in amore. Attenzione nelle amicizie: elimina i rami secchi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Potrai risolvere questioni complesse. Svolte in amore: non essere indeciso perché in questi giorni puoi ottenere molto, con Toro e Acquario alleanze perfette.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Oggi la forma fisica non è al massimo. Se sei pieno di cose da fare devi ottimizzare la giornata per evitare di arrivare a questa sera del tutto esausto o nervoso. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Grande energia: otterrai più di quello che desideri. Sul lavoro qualcuno ti metterà da parte, ma questo non è un problema, le risorse non ti mancano per il futuro.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Una giornata interessante. Contatti fortunati. In questo periodo devi cercare di ritrovare serenità sia in amore che nel lavoro, buone nuove.