venerdì 2 dicembre 2016

Oroscopo di oggi venerdì 2 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

02/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La stanchezza non deve essere riversata in amore altrimenti si rischia che in questa giornata qualcosa non vada per il verso giusto, da 10 giorni il lavoro sembra andare meglio.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non vorrei che tu trasportassi una certa insoddisfazione personale in amore perché esiste in questo periodo il rischio di esagerare nei toni della polemica, vittorie finali... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
E' un Cielo foriero di buone novità ma a lungo termine. Ricorda che una delle due valvole di sfogo è scrivere, quindi se qualcosa non va metti tutto nero su bianco.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi non sembri essere molto disponibile ad ascoltare le richieste del partner o le scuse di una persona che cerca di arrampicarsi sugli specchi, nervosismo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se ti manca l'amore sappi che è già partito un momento di grande forza. Chi non trova forse è arroccato sulle sue posizioni; non aspettare che siano gli altri a fare la prima mossa.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Una giornata nel complesso valida, nell'ambito del lavoro si recupera e ci sono maggiori garanzie, chi lavora a provvigione avrà di più. Recupero dei sentimenti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Nel corso degli ultimi mesi la tua vita è cambiata o stai tornando in prima linea, è per questo che ogni tanto vivi momenti di insofferenza o lieve indecisione, oggi prudenza.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Dal punto di vista economico non è il caso di fare passi azzardati. In amore si può recuperare molto nel corso di questa giornata che sarà dalla tua parte. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Per i giovanissimi senza lavoro inizia una fase di apprendistato o di ricerca che sarà importante in vista del prossimo anno, non sottovalutare l'amore.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' tempo di fare scelte di lavoro. Per qualcuno ci sarà una chiamata o anche una nuova iniziativa, le cose da fare sono tante, non togliere tempo all'amore. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
I nuovi amori non vanno chiusi anche se sei sempre troppo ostile o hai paura. E' tempo per le coppie di lunga data di fare scelte per la vita, nuovi incontri favoriti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Devi recuperare forma fisica. Per il lavoro tempo di novità e probabilmente anche di nuovi incarichi se la tua attività lo consente. Giornata frenetica per tutto.