venerdì 23 dicembre 2016

Oroscopo di oggi venerdì 23 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

23/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata pesante al mattino; non rimandare un incontro d'amore. Nel lavoro sarai avvantaggiato dal tuo intuito. Migliora la salute nel corso della serata.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se una storia d'amore non va o una persona ha bisogno di te sarà nel corso di questo fine settimana che alcune verità torneranno a galla, stanchezza fisica. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata carica di tensioni a livello emotivo. Da un punto di vista psicofisico soffrirai di un nervosismo latente, non è colpa tua, qualcuno ti provoca!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei carico e motivato; Luna favorevole, un fine settimana utile per definire il tuo legame e soprattutto per iniziare a pensare a dondolo mila 17 di grande recupero. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Giornata agitata. Stai vivendo un periodo che rimette in discussione quelle che fino a qualche tempo fa sembravano certezze assolute.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sei stanco, la settimana è stata molto laboriosa. Risparmia, soprattutto in amore, le osservazioni pungenti. In arrivo una proposta, viaggi imminenti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ritrovi una grande forma fisica. L'amore ti regala mille soddisfazioni in ogni suo risvolto, è il centro dei tuoi pensieri, oggi attenzione alle spese.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Scelte importanti potranno metterti in condizione di far decollare molti progetti. Finiscono gli amori spenti, ma ne nascono di nuovi e questo è ciò che conta. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ogni tanto ci vuole riposo. Giornata fortunata sia in amore che nel lavoro. Attenzione alla forma fisica, possibili piccole allergie o irritazioni.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Attrazioni fatali possono sconvolgerti la vita; ottime possibilità con Scorpione e Pesci. Hai voglia di innamorarti e di risolvere problemi di lavoro! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Il lavoro richiede impegno, questa sera calo di forma oppure semplicemente necessità di evitare ulteriori complicazioni, viaggi da programmare bene.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata che parte male e finisce bene. Al mattino tacere è la soluzione migliore. Le Stelle da domani saranno meno imbronciate e più favorevoli all'amore.

Nessun commento:

Posta un commento