venerdì 9 dicembre 2016

Oroscopo di oggi venerdì 9 dicembre 2016

Oroscopo del giorno

09/12/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Finalmente riesci a superare il malcontento degli ultimi giorni; una bella notizia in arrivo. Soddisfazioni dalla famiglia, il nuovo transito di Venere rende più affascinanti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Qualche spesa imprevista oppure devi fare i conti per la casa, da tempo vorresti cambiare ma ci sono ostacoli. In coppia si discute anche per motivi più che banali. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ci sono ritardi in tutto, persino se avevi commissionato qualcosa a qualcuno, non te la prendere. Spiegazioni più facili in amore, torna un po' di serenità.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei in una fase buona in cui, però, desidereresti ricevere più stimoli anche sul lavoro. Sei piuttosto scontento o teso per come stanno andando certe cose in famiglia. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Giornata valida e positiva soprattutto nel pomeriggio; puoi mettere in chiaro molte cose anche a livello professionale. L'amore, invece, naviga a vista.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La prudenza non è mai troppa; sul lavoro ti arrabbierai, qualcuno sembra scavalcarti. La realtà è che sei molto stanco e che stai facendo troppe cose assieme. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se desideri muoverti o avere contatti con altre città questa è la giornata più adatta. Nuovi ammiratori e, soprattutto, certezze in arrivo per chi si dà da fare!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei in una fase di cambiamento, hai già tagliato rami secchi dalla tua vita. In amore una persona può deluderti o in questi giorni essere lontana. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La Luna torna attiva nel pomeriggio. Notizie positive su questioni legali. Riunioni per vedere come migliorare un lavoro, amore in deciso recupero.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In famiglia c'è più tranquillità ma in amore il tempo è poco, forse devi occuparti di altro, di soldi, di questioni pratiche in generale. Bene con un Acquario. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Finalmente la fase è più distesa; sei al centro dell'attenzione di molti ma tu ami fare cose che gli altri non fanno; l'originalità costa fatica. Viaggi da programmare.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata che parte con la Luna nel segno, ora il tuo fascino raddoppia, voglia di farti notare anche in ambienti diversi del solito. Novità entro domenica.