domenica 22 gennaio 2017

Oroscopo di oggi domenica 22 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

22/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Periodo ok per partire e viaggiare, vedere gente che magari da tempo desideri incontrare. No a polemiche con fratelli e parenti anziani, serata molto interessante.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Potrebbero presentarsi novità particolarmente emozionanti: cogli l'attimo, ma attento a non pregiudicare eventuali legami preesistenti con un atteggiamento troppo critico. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Oggi non hai una grandissima voglia di metterti a discutere, eppure qualcuno cercherà di farti innervosire! Fino alla fine del mese ci vuole prudenza in tutti i rapporti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Una persona è lontana dalle tue esigenze. Non esagerare con le malinconie. A febbraio sarà più facile decidere un taglio netto o un cambiamento che ormai si prospetta inevitabile. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Giornata valida, positiva, da vivere con le persone che ti piacciono di più. Non dare peso alle polemiche e cerca di essere molto positivo, recupero psico-fisico in vista.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Questa giornata non è il massimo soprattutto per quanto riguarda l'energia, la forza fisica; se devi lavorare anche di domenica potresti fare meno del previsto, nervosismo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Solo gli amori e le amicizie più vere resteranno in gioco, è un periodo particolare della tua vita in cui hai deciso di rinunciare a ogni tipo di ipocrisia, allontana chi è ambiguo con te.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ancora una volta gli incontri sono favoriti ma è soprattutto l'aspetto emotivo, amoroso della tua vita a prendere quota. La forma è migliore, devi essere positivo e ottimista. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Dopo un gennaio pesante si aprirà un febbraio molto interessante. Dunque non è il caso di fare scelte sull'onda dell'emotività, oggi sembri piuttosto irruento, insofferente.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Devi cercare di stare tranquillo e non mettere troppa carne al fuoco. Anche per quanto riguarda l'amore sarà importante capire chi vuoi avere al tuo fianco. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
L'amore può tornare, a meno che tu non metta troppi paletti attorno al tuo cuore! Inizia una fase di grande rinascita. Non avere paura di perdere la beneamata libertà...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Questa giornata va al rallentatore. Almeno fino a martedì cerca di non farti prendere da inutili malinconie, atteggiamenti disfattisti che nulla portano se non ansia.

Nessun commento:

Posta un commento