domenica 8 gennaio 2017

Oroscopo di oggi domenica 8 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

08/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Questa giornata è valida per il lavoro e soprattutto per i rapporti interpersonali; in amore lasciati andare alle parole più gentili, alla passionalità più calda!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ti sveglierai piuttosto allegro, sarai piuttosto dinamico... in amore ti devi far perdonare qualche assenza, sei stato un po' distaccato, lontano, meglio firmare un armistizio. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ancora una giornata sonnolenta, in amore ci sono delle perplessità o perché una storia non funziona o perché il partner non è stato bene, resti molto confuso.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sbocchi positivi, una buona opportunità per l'attività, per ampliare il campo delle tue conoscenze. Valuta con attenzione un amore che nasce in questi giorni. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In amore tendi ad ingigantire. Attenzione perché potresti scatenare la rabbia del partner. In famiglia c'è bisogno di un chiarimento importante!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Combattere con te è arduo, quando ti senti molto insoddisfatto diventi ipercritico anche con te stesso. Da qualche giorno non sei disponibile alle mediazioni! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Una situazione di rinnovamento riguarda il lavoro, c'è anche chi chiude una collaborazione e ne apre un'altra entro pochi mesi. Non trascinare polemiche in amore.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei al traguardo di nuove importanti soluzioni e situazioni di iniziative valide. La situazione è valida anche per vivere emozioni, incontri più fortunati e facili. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Potresti chiudere una relazione o una amicizia o quantomeno rivedere le proposizioni, è da martedì scorso che sei sempre più agitato, nervoso, stanco, devi recuperare.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La tua natura ti esorta a prenderti cura di chi è in difficoltà ma in questo momento forse dovresti dedicare più tempo a te stesso! In amore titubanze comprensibili... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Anche se è difficile per te cerca di mettere da parte un po' di soldi perché la casa e la famiglia hanno succhiato danaro. In amore se non riparti è solo per paura!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ottimo oroscopo con Venere e Marte nel segno. In amore ti sentirai più espansivo, desideroso di vivere grandi emozioni, incontri favoriti in questi giorni...

Nessun commento:

Posta un commento