giovedì 12 gennaio 2017

Oroscopo di oggi giovedì 12 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

12/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La stanchezza si fa sentire. Cerca di seguire i tuoi desideri e lascia spazio all'amore nuovo o vecchio che sia. Da febbraio a maggio decisioni importanti in arrivo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Questo periodo è valido, questo significa che con le tue idee puoi ottenere molto, rinasce un sentimento importante. Pesci e Cancro segni di riferimento. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
La situazione sul lavoro non è facile da gestire. In questa giornata è necessario evitare scontri con amici o capi. Probabile che tu voglia o debba cambiare ruolo o ambiente.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non devi prendere tutto di petto, rispetta le esigenze del partner, la prossima settimana avrai di più e le scelte del periodo sono vincenti in prospettiva. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ti sei messo in testa di portare avanti un progetto molto impegnativo. Anche per quanto riguarda l'amore queste Stelle sono importanti dopo i conflitti di dicembre.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non fare come al solito, le ansie possono rovinare i rapporti con gli altri e anche i nuovi amori. Prendi le cose per come vengono, successo per chi lavora con il pubblico. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se cerchi opportunità approfitta delle opportunità del Cielo. Per quanto riguarda l'amore le opportunità raddoppiano e puoi chiarire un legame entro pochi mesi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Cerca di evitare scontri anche in amore, già da ieri non ti senti in grado di capire e comprendere. Fortuna dalla tua parte nel corso di una giornata a lieto fine. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
I progetti di cambiamento saranno premiati da queste Stelle. Le situazioni d'amore che non valgono saranno cancellate una volta per tutte, sei stanco di ripetere le solite cose!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Questa giornata nasce con qualche dubbio, fin dal mattino potresti sentirti fuori gioco o vivere qualche momento di disagio, mantieni la calma sul lavoro ed in famiglia. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La situazione generale ti rende nervoso, agitato, in certi momenti persino stanco. Non è il caso di esagerare, entro questa sera arriva una notizia o un sms importante.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Entro pochi mesi riceverai delle bellissime notizie. La tua ascesa continua sempre più forte. Giornata positiva. Quello che imposti ora avrà effetto da febbraio in poi.