giovedì 5 gennaio 2017

Oroscopo di oggi giovedì 5 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

05/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Le persone sole possono contare su incontri intriganti ed entro un mese rivoluzionare la propria vita; questa sera avvicinati a chi ti piace, non sprecare tempo con chi non ti merita!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Evita situazioni che possono annoiare e prediligi solo il divertimento; cerca di ragionare prima di arrabbiarti con i familiari. Amore sottotono e non per colpa tua. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Decisamente un giorno nervoso! Per ricucire un legame trova le parole più giuste. Inutile nascondere che l'insoddisfazione resta e non fai nulla per nasconderla.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Contatti importanti per decidere un cambiamento di lavoro, in questi giorni vorresti cambiare tutta la tua vita. Gli incontri non soddisfano ma oggi va molto meglio... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Un magico periodo per chi cerca un nuovo amore, una combinazione ok sia nei sentimenti che per il settore pratico; dopo un periodo di isolamento si riparte alla grande.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Da qualche tempo stai cercando soddisfazione nelle piccole cose e questo non è affatto sbagliato; tuttavia oggi devi fare evitare scontri e polemiche, giornata inconcludente. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Amori non facili da vivere, una persona è lontana, puoi provare desiderio per chi è già legato oppure troppo lontano dai tuoi pensieri. Va meglio nell'ambito del lavoro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata nel complesso interessante; prendi tempo per capire le cose migliori da fare anche per recuperare un rapporto che a dicembre ha vissuto una crisi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Oggi devi stare attento a qualche piccola polemica che potrebbe avere il potere di rovinare la giornata. In amore è necessario fare il punto della situazione.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Potrai finalmente esporre i tuoi problemi e trovare chi ti ascolta, oggi le cose funzionano meglio; in amore però resti indeciso oppure il lavoro ruba tempo alla passione. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Recupera un po' di tranquillità; è possibile una recrudescenza di vecchi disturbi, d'altronde non stai mai fermo; devi dormire qualche ora in più, cerca di rilassarti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata nel complesso molto valida. Per quanto riguarda l'amore sei pronto a fare grandi scelte ma soprattutto a dare un taglio netto a situazioni che non meritano più attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento