lunedì 2 gennaio 2017

Oroscopo di oggi lunedì 2 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

02/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Chiudi entro questa sera tutto quello che ti interessa, molto presto l'amore tornerà protagonista della tua vita. Grande passionalità, non sprecarla, nuovi incontri interessanti!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Qualche spesa di troppo riguarda la casa, non devi affrontare i problemi in modo caotico; in amore sono da evitare le polemiche. Il nuovo anno nasce con buoni auspici! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Una bella situazione anche per i nuovi incontri, la persona che ami potrebbe avere avuto dei problemi negli ultimi due mesi, devi cercare di essere più comprensivo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E' importante stabilire cosa vuoi continuare a fare, il 2017 impone tagli e cambiamenti, già nei primi mesi. Un nuovo percorso di lavoro e in certi casi sentimentale. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In amore ti aspettano momenti particolarmente elettrizzanti, ma tutta la situazione sta volgendo verso il positivo. Grandi novità in amore entro due mesi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Giorno stancante. Inutile andare controcorrente. Il partner non è pronto ad affrontare il cambiamento che chiedi. Da questo momento in poi devi pensare al lavoro. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Prendi un po' di tempo per te, non è possibile stressarsi per i problemi degli altri! In amore c'è qualche disaccordo soprattutto se frequenti un Gemelli o uno Scorpione.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Il lavoro è favorito, potrai a breve, ratificare un contratto o ottenere un vantaggio. In amore no alla gelosia, che è causa di malumori. Attrazione per Vergine e Capricorno. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Giornate di recupero. E' importante parlare d'amore, gli incontri di gennaio sono favoriti e le coppie che già si amano potrebbero decidere di convivere o sposarsi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Devi programmare un cambiamento di lavoro importante, nuove mansioni. In amore hai avuto modo di fare chiarezza, ora il gioco passa nelle tue mani. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Giornata buona anche se intendi viaggiare, avrai la possibilità di mettere in ordine i tuoi pensieri. Stai di più con chi ami, chi cerca un nuovo amore sarà favorito!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Scopri che qualcuno non è stato così "fedele" nei tuoi confronti. Il fato ci mette lo zampino, non esagerare nelle valutazioni, in famiglia non tutti sono dalla tua parte.

Nessun commento:

Posta un commento