lunedì 23 gennaio 2017

Oroscopo di oggi lunedì 23 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

23/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Nonostante i tanti contrattempi, ti sentirai pronto e lucido. Non esitare a chiarire una situazione di famiglia, il lavoro chiama, è tempo di chiarimenti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Possibilità di cambiare molte cose. Giornata interessante, entro poco può arrivare una buona notizia. Preparati perché fino a mercoledì devi fare tante cose. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Novità. Un progetto di lavoro andrà cambiato o addirittura sospeso. In amore, però, sarà possibile recuperare delle emozioni che sembravano perse fino a qualche giorno fa.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
L'umore sarà un po' ballerino. Non drammatizzare qualche imprevisto o magari una nuova responsabilità, l'ambiente circostante non ti soddisfa pienamente e devi cambiare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Entro pochi mesi riceverai delle ottime notizie. La tua ascesa continua sempre più forte. Giornata interessante anche per fare delle richieste speciali.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Cerca di programmare appuntamenti o incontri con persone che contano. Devi dare una prova di affetto ad una persona anziana o comunque ad un parente che chiede la tua presenza. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Questo è il momento di pensare ad una bella dichiarazione d'amore. Settimana molto vantaggiosa per il lavoro anche perché quello che organizzi entro primavera andrà a buon fine.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata ideale per riprendere un dialogo interrotto. Arriva grande forza e anche nella professione sentirai questo risveglio che sarà durevole, il 2017 è un anno importante. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Potrai staccarti da situazioni che ti hanno tenuto prigioniero. Ora puoi anche percorrere nuove strade. Il successo arriverà assieme a qualche buona soluzione da febbraio.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Cautela nelle questioni di tutti i giorni, non fare il passo più lungo della gamba. Non ti sentirai in perfetta forma. Il problema è che, come al solito, tutto ricade sulle tue spalle. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E' il momento giusto per pensare ad un nuovo amore. Arriva una eccezionale dose di ottimismo e fiducia nelle tue possibilità, non tradire le aspettative di chi ti ama.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sorpresa per quanto riguarda l'amore: se cerchi qualcuno da amare non sarà difficile trovare la persona giusta. E' possibile risolvere un'annosa questione legale.

Nessun commento:

Posta un commento