lunedì 30 gennaio 2017

Oroscopo di oggi lunedì 30 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

30/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
In amore belle novità possono nascere con questo Cielo. Due giornate buone ed emozioni in arrivo, nel lavoro entro tre mesi bisognerà fare delle scelte importanti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Anche in famiglia cerca di evitare contrasti con le persone che ci circondano, qualche tensione di troppo in questa giornata può capitare, conflitti con una persona del Cancro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Approfitta di queste giornate per mettere in chiaro alcune questioni di carattere finanziario, a livello professionale ci sono situazioni che vanno cambiate o chiuse.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non credo che tu stia vivendo un momento semplice, devi costantemente lottare contro un ambiente che non ti apprezza o ci sono problemi particolari in casa. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi e domani sei favorito, tuttavia con una persona Bilancia potrebbero esserci dei problemi nella gestione di un lavoro o di alcune questioni in famiglia.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Organizza la tua vita al meglio, sotto il profilo economico è necessaria una revisione, con Ariete e Capricorno oggi sei tra i segni che possono ottenere qualcosa in più... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Finalmente si allontanano le tensioni planetarie che ti hanno tenuto sotto stress ma c'è da organizzare un nuovo lavoro oppure devi chiedere un cambio di orario o di ruolo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Nel lavoro devi cercare di essere molto positivo perché questo è un anno che porterà lontano, la giornata di oggi chiede cautela solo a livello fisico. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Grande vigore, più ci avviciniamo al mese di febbraio e più le situazioni che vivi diventeranno importanti, è una fase di grande rinnovamento e siamo solo agli inizi!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Questo è un momento particolare perché potresti essere contestato oppure con qualche amico, cliente, datore di lavoro vivere un forte contrasto, attenzione! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Parte in modo positivo questa giornata, pare che tu abbia una luce particolare negli occhi. Attenzione alle spese eccessive, come al solito sei mani bucate!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Il periodo è buono ma questa giornata lascia a desiderare, per 48 ore sarà meglio tenere sotto controllo nervi e stress, le distrazioni vanno evitate, piccoli guasti.

Nessun commento:

Posta un commento