lunedì 9 gennaio 2017

Oroscopo di oggi lunedì 9 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

09/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Se lavori in gruppo o con dei soci devi cercare di eliminare malintesi ed equivoci; in amore ci vuole più comprensione e integrazione in vista di un febbraio importante.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se hai un'attività indipendente nuovi guadagni e soprattutto chiamate; c'è solo da discutere con soci o collaboratori, è possibile anche alzare la voce; amore in recupero. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non devi stancarti! Evita screzi in famiglia e anche in amore; se devi affrontare un'interrogazione, una prova, un esame, un colloquio concentrati al massimo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei meno inquieto e puoi dare una nuova possibilità in amore a chi ha fatto soffrire il tuo cuore; buone prospettive in arrivo, non mancheranno avventure. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Puoi cercare di colmare lacune finanziarie! In amore ancora non abbiamo il grande Cielo di febbraio ma puoi iniziare a guardarti attorno, periodo nel complesso fertile.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sei preso dal timore che nell'ambito del lavoro qualcosa non funzioni, troppe le spese; se non hai una storia il timore è quello di sbagliare come nel passato! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Scrollati di dosso i pensieri negativi e dedicati a costruire qualcosa di buono per il futuro. L'accordo di coppia è migliore ma ogni problema va risolto entro fine gennaio.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Farai un torto a te stesso non credendo ad una persona che oggi vuole farti una proposta; ritorni di fiamma e buone emozioni, in famiglia c'è un problema con un parente. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Gennaio è il mese delle grandi chiusure, della definizione di rapporti ossidati dal tempo, febbraio sarà il mese delle grandi novità. Questa giornata invita a fare chiarezza.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Cerca di sfruttare questi giorni per trovare un nuovo ruolo nell'ambito del lavoro. Alti e bassi nei guadagni. In amore hai mostrato disponibilità e sei in attesa di una risposta. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Chi convive da poco ha maggiori spese, ristrutturazioni o viaggi sono da rimandare; in amore attenzione, una persona invadente cerca di attirare la tua attenzione.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le storie che nascono ora sono importanti, giornate fertili per chi poi vuole avere un figlio. Entro febbraio puoi eccellere nel lavoro o ricevere una bella conferma.

Nessun commento:

Posta un commento