martedì 10 gennaio 2017

Oroscopo di oggi martedì 10 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

10/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Devi evitare di preoccuparti troppo dei particolari, fai solo ciò che conta davvero. In amore ci sono incomprensioni ma sei stanco di discutere, giornata interessante.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Raddoppia la fortuna ma anche la possibilità di chiudere ottimi contratti se hai un'attività indipendente. Periodo che può riportare l'amore dopo un dicembre pesante. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se il tuo amore ha basi solide questi nuovi influssi sono adatti per riprendere un dialogo, nell'ambito del lavoro non tutte le situazioni sono fluide, sacrifici per fare tutto.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei stanco di fare le solite cose e già da qualche mese stai cercando di rivoluzionare la tua vita. Non farti prendere da inutili ansie anche in amore, giornata buona... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Organizza un viaggio qualcosa di piacevole con chi ami fin da oggi. Tutte le situazioni vanno valutate attentamente anche dal punto di vista legale, discussioni possibili.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E'il momento giusto per pensare ad un nuovo lavoro o magari ad approfondire lo studio. Nuovi incontri frequentando gente diversa dal solito, nervosismo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Cerca di evitare le distrazioni. In amore questo è un periodo piuttosto strano, hai voglia di mandare all'aria tutto ma potresti prender tempo, vuoi fare cose nuove.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Il lavoro può andare avanti molto bene. Sorpresa per quanto riguarda l'amore: puoi ritrovare sensazioni speciali in amore. Recupero del tono fisico, giorno si. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Un po' faticoso questo periodo, sarà che stai pensando a troppe cose contemporaneamente. Sei nervoso. Cerca di non essere troppo critico in amore.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Da questa giornata riuscirai ad essere molto più positivo, molto più produttivo, anche nei tuoi pensieri e non escludiamo l'arrivo di soldi o incarichi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se una persona chiede la tua presenza non devi farla attendere, i vantaggi sono tanti ma attenzione a persone troppo diverse da te per cultura o età, giornata frenetica.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Una giornata si! Venere e Marte nel tuo segno, buone le idee, puoi gestire al meglio tutte le situazioni a cui tieni di più, incontri positivi.