martedì 17 gennaio 2017

Oroscopo di oggi martedì 17 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

17/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Venere presto entrerà nel tuo segno zodiacale. Un nuovo amore può decollare; punta le persone giuste, sei troppo attratto da missioni impossibili.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
C'è il rischio di fare troppe cose e di concludere poco, comunque l'energia non manca... E' possibile concludere qualcosa di più se frequenti Cancro o Bilancia. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Avrai la capacità di recuperare una grande energia positiva e in amore giorno dopo giorno ti sentirai sempre più innamorato ma... attenzione a non immaginare situazioni impossibili!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Devi cercare di recuperare fiducia in te stesso. Se da troppo tempo giochi a tira e molla in amore è probabile che da febbraio tu faccia una scelta definitiva! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Questa giornata è da prendere con le pinze; soprattutto nel corso della mattinata è possibile che tu non ti senta in perfetta forma, devi fare tutto con calma.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Arriverà una bella notizia legata al danaro; le persone che hanno una attività di contatto avranno successo; solo in serata si registra un po' di calo fisico. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
C'è una stanchezza; d'altronde le ultime tre settimane sono state molto pesanti. In amore devi fare una scelta tra due persone o capire se un rapporto è ancora valido.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' una giornata con qualche contrattempo di troppo. I sentimenti hanno bisogno di una valutazione più attenta; sei affascinante e magnetico nonostante l'impegno fisico. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Oggi qualcosa non va per il verso giusto, un po' più in crisi le coppie che hanno vissuto difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Le sensazioni che provi non sono chiare.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Devi programmare bene gli eventi perché è facile perdere tempo e arrabbiarsi per non aver fatto tutto; detesti per natura qualsiasi tipo di spreco, anche di tempo! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ci vuole prudenza nei contatti in genere, così anche in amore questa sera non provocare discussioni con la persona che ami, giornata alla fine valida e interessante.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La fortuna può arrivare anche in amore. Questa sera e domani avrai una situazione fortunata, a questo punto dipende solo da te, da quello che desideri fare nel futuro.

Nessun commento:

Posta un commento