martedì 3 gennaio 2017

Oroscopo di oggi martedì 3 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

03/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Dovrai fare troppe cose, non ti stancare. Quello che parte oggi sarà realizzato non prima di sabato, inutile precipitarsi. In amore sorprese e anche forti emozioni.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sono favoriti i trasferimenti, possono entrare soldi. Per quanto riguarda l'amore le situazioni sono cambiate e potresti anche fare una scelta definitiva! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Tutto quello che discuti in questi giorni avrà sviluppo tardivo, non devi preoccuparti se ci sono ostacoli nel lavoro, li supererai! I nuovi progetti saranno valorizzati.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei ad un bivio nei rapporti professionali. Decidi con lungimiranza ma non immediatamente, evita passi falsi. In questi giorni in amore sei troppo polemico. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Bene anche in vista del fine settimana! Il tuo fascino è accentuato. E' persino possibile vivere due storie o essere pronti a fare un grande passo in amore.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Potrai contare su di una ottima forma fisica e affrontare qualsiasi impegno. L'amore va in secondo piano perché ora ci sono altre priorità, il lavoro conta su tutto. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non è esclusa qualche incomprensione nella professione; attenzione alle persone Cancro e Capricorno, ti irritano. Salute da tenere sotto controllo, fastidi alla gola.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Avrai la tendenza a fare troppo, a non fermarti un attimo. In questo periodo l'importante è ritrovare un buon accordo con te stesso, il tuo fisico è provato... .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
L'amore si rafforza; sei protagonista come non lo eri da tempo e le novità non mancheranno! I rapporti sono facilitati, programma un periodo di piacevoli incontri,.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Potresti sentirti isolato da tutto o più pensieroso. E' una sensazione che vivi di tanto in tanto. Sei stanco e la famiglia chiede di più, novità familiari comportano più spese. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Cielo più nervoso per i sentimenti e gli incontri. Nuovi impulsi movimentano la tua vita. Amore più passionale se non pretendi sempre l'insolito. Oggi non devi stancarti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Qualcuno ha vissuto una crisi perché si è sentito poco amato, i nati sotto il segno dei Pesci non possono vivere solo di lavoro, hanno bisogno di vivere emozioni!.

Nessun commento:

Posta un commento