martedì 31 gennaio 2017

Oroscopo di oggi martedì 31 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

31/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Periodo interessante per chi vuole tentare nuove strade, una esperienza di lavoro part-time potrebbe costituire nel tempo una nuova risorsa, oggi sei forte...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Lieve fuori forma ma sempre meglio di ieri, ora devi cercare di ritrovare la tua famiglia, le tue radici, lavoro e soldi non possono essere le uniche ragioni di vita, questo lo sai. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se c'è una persona che ti sta sullo stomaco oggi potresti discuterci, una giornata che nasce con una marcia in meno, potresti sentirti più intollerante!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Alle grandi difficoltà puoi reagire con determinazione, è probabile che tu debba cambiare ruolo, riferimenti, tutto si muove attorno e non è facile trovare la strada giusta, oggi va meglio. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Una giornata che invita a pensare all'amore, febbraio, marzo e aprile saranno mesi importanti sia per la famiglia che per gli incontri, orizzonti nuovi anche per i separati.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non escludo che in questo giorno tu debba sobbarcarti qualche onere in più, la stanchezza si fa sentire; è importante evitare scontri con Toro e Sagittario, segni più agitati con te. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se devi organizzare un lavoro per febbraio è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche, un Cielo che porta possibilità e anche riscontri ma in amore c'è qualcosa che non ti convince!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' una buona giornata per affrontare situazioni e persone, la tua energia non si discute. Ricorda che questo 2017 sarà molto positivo all'inizio e alla fine, progetti fortunati. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Un po' meno forte dal punto di vista fisico ma sempre attivo sotto il profilo mentale, questo significa che le tue ambizioni possono essere raggiunte, più forza fisica.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In amore non bisogna tirare troppo la corda soprattutto se ci sono delle situazioni che non vanno. Potresti essere arrabbiato con chi ritarda sempre un progetto. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Ancora una giornata interessante, per il segno dell'Acquario prospettive interessanti da qui a tre mesi, non sarà difficile trovare nuovi interessi e anche nuove ambizioni da seguire.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Un po' di stanchezza, come ieri anche oggi consiglio attenzione, recupero netto da giovedì. Questo significa che potresti anche vivere qualche tensione in famiglia o sul lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento