mercoledì 11 gennaio 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 11 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

11/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Fino a mezzogiorno raccomandiamo di non essere precipitosi nelle decisioni e nelle questioni di carattere lavorativo. Sei comunque in fase di recupero!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei più disponibile ma addirittura pronto a rivedere certe tue posizioni perché da qualche tempo hai più fiducia in te stesso e in chi ami, fascino in arrivo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Questa situazione è ideale per dare il tocco finale ad un corteggiamento, ad una fase di chiarimento, ma ci sono alcune dispute di famiglia che vanno tenute sotto controllo.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Da qualche tempo non ti sta bene quasi nulla, devi ammettere che stai davvero esagerando nel voler spaccare il capello in quattro! Giornata di rappacificazione. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Scarsa voglia di fare, lo dimostra il fatto che proprio questa mattina non sentirai una gran voglia di fare e soprattutto di andare a lavorare, qualcuno ti contrasta.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Parte con qualche dubbio una giornata che comporta un po' di stress, rimanda a domani ogni situazione che possa comportare agitazione o difficoltà. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Cerca di programmare un po' di riposo e soprattutto all'ora di pranzo evita discussioni; possono arrivare buone proposte. Rimettere in discussione l'amore è possibile!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Incontri fortunati da questa sera, però evita di rivangare vecchie storie o vecchie complicazioni nate nel passato. Fortuna se hai contatti con l'estero o viaggi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Soprattutto nei sentimenti il dialogo e la comprensione sono essenziali; non chiuderti nel silenzio. Le bugie hanno le gambe corte... non conviene dirle.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Questa giornata non ti permette di sentirti molto in forma. I rapporti matrimoniali e affettivi richiedono una buona dose di volontà, nuovi incarichi o opportunità. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se non fosse per qualche fastidio a livello fisico sarebbe un'ottima giornata, bisogna stare attenti ed evitare qualsiasi tipo di stress... Stai dormendo poco.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Oggi è facile ottenere risultati. I tuoi progetti saranno più validi e la capacità di convincere gli altri maggiore. Rapporti più interessanti.