mercoledì 18 gennaio 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 18 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

18/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Bisogna cercare di ritrovare un po' di relax. Cerca di vivacizzare l'ambiente che ti circonda! Con chi ami non essere troppo esigente, oggi sei troppo nervoso.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Devi fare chiarezza attorno a te... potresti scoprire che tra i desideri e la realtà c'è una differenza troppo grande! Serata polemica con Ariete, Leone e Sagittario. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sei molto critico nei confronti di tutto, un progetto su cui contavi può essersi rivelato molto più difficile da portare avanti, oggi sei avvantaggiato e puoi chiarire molte cose.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Elimina tutta quella serie di problematiche che sono nate nel corso degli ultimi giorni. Se una persona ha tradito la tua fiducia, da febbraio inizia la riscossa. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Questa è una serata un po' a rischio; magari ti sentirai troppo stanco, non avrai voglia di dare retta al partner. Aspetta qualche giorno prima di sollevare polverone.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Il malumore che è stato tuo fedele compagno nel corso degli ultimi giorni entro poche ore sparirà. Serata piacevole per i giovani amanti ma... l'ansia incombe. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se una storia d'amore non va più bene potrai dare 10 giorni di tempo al massimo sia a te stesso che al partner per cercare di risolvere ogni contraddizione.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' una giornata positiva, dinamica. Nuovi incontri molto emozionanti. Anche se ti piacciono le avventure puoi farti avanti, ti senti meglio, sei positivo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Periodo che segna il confine tra due fasi della tua vita. Qualcosa nasce o rinasce nel tuo cuore ma devi liberarti di un ambiente che non ti accetta o non ti piace.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Questo periodo è vantaggioso per l'amore perché permette di chiarire una volta per tutte anche alcune situazioni che non sono andate bene nel passato. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Evita faticose attività fisiche. Tieni da conto il tuo organismo... Non essere indeciso, troppo concentrato sui particolari. Incontri favoriti già nel corso della serata.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Un clamoroso ritorno di fiamma non è da escludere in questo sorprendente periodo, chi si vuole mettere in gioco non deve temere. Successo nel lavoro.