mercoledì 4 gennaio 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 4 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

04/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Questo è un periodo importante per l'amore, cerca persone che ricambiano i tuoi interessi e non sfidare l'impossibile. Inviti, viaggi, novità dietro l'angolo, non temere.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La professione impegna, la situazione volge al bello stabile. Nuove storie d'amore favorite, coppie in crisi più "leggere" , gennaio regala emozioni forti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Nuove attività, si può tamponare una falla, contratti con meno soldi ma accettabili. In amore assenze giustificate per motivi di lavoro, c'è chi sta troppo fuori casa.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Stelle che creano disturbi in amore; se c'è stata una crisi nel corso degli ultimi giorni ancora non hai superato il problema, se possibile metti ordine nei pensieri. Sei confuso. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Bene le nuove storie d'amore, consiglio tutti quelli che sono soli o separati di iniziare a guardarsi attorno; fortune passeggere per gli incontri d'amore, le amicizie.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Gennaio, un mese di soluzioni in amore ma ora una crisi potrebbe farsi sentire nel settore economico. La famiglia ha più esigenze, evita discussioni con un parente. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non pensare al passato, pensa al futuro! Organizza una cenetta intima per ritrovare la possibilità di parlare a cuore aperto a chi sfugge i tuoi pensieri o le tue richieste.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non accettare proposte poco chiare; in questo momento puoi rivalutare un amore o lasciarti prendere da una grande passione, messaggi particolari in arrivo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Giorno sottotono; qualche uscita di troppo, attenzione a non perdere soldi, alla distrazione! Sei molto disponibile ad amare e nei prossimi giorni arriva anche una sorpresa.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ancora qualche fastidio nel lavoro o con alcuni soci. Giornata inefficiente per quanto riguarda i contatti e in amore bisogna stare attenti a non rivangare il passato... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Oggi prendi tutto troppo di petto, con la Vergine e il Sagittario potrebbero esserci maggiori problemi; in amore se ti cercano e non rispondi è tutto inutile!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Una persona ti offre qualcosa di importante. Se vuoi trovare un amore chiarisci prima a te stesso cosa desideri davvero. Sogni premonitori, giornata interessante.

Nessun commento:

Posta un commento