sabato 21 gennaio 2017

Oroscopo di oggi sabato 21 gennaio 2017

Oroscopo del giorno

21/01/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Questa giornata è piuttosto agitata, probabile che qualcuno sia in ansia per una questione di soldi; in amore è probabile che qualcuno abbia tradito una tua aspettativa.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non è la giornata migliore per mettersi contro qualcuno, domani andrà meglio. Ami ancora quella persona? In questo sabato questa sarà una domanda ricorrente. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Rinuncia ad un progetto che si è dimostrato inutile o troppo costoso, chi ha cambiato casa da poco deve cercare di risparmiare. In amore qualche conflitto resta.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sono giornate utili per l'amore, potresti dare un'ultima opportunità ad una persona che ultimamente è stata troppo lontana e hai sentito meno presente nella tua vita. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Noterai già una grande differenza con il passato! Chi vuole conquistare una persona avrà giornate importanti, da febbraio si apre una fase di grande rilancio e fortuna.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E' un sabato che scorre al rallentatore, avrai meno voglia di metterti in gioco e potresti addirittura rinunciare ad un invito, aumenta la stanchezza per vari motivi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
C'è una strana atmosfera o forse una strana sensazione, come se ti mancasse qualcosa. Non esagerare con atteggiamenti esageratamente critici.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Riceverai una buona notizia, un piccolo regalo in anticipo. Magari una promessa? Gli influssi sono molto concilianti per l'amore, sempre più disponibili anche tu. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Novità in arrivo, inviti che non ti aspettavi. Questo momento favorisce anche le avventure fini a se stesse. Telefonate a sorpresa e novità in vista di febbraio.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ecco una giornata particolarmente forte, decisa, positiva ma c'è tanto da fare nella tua vita, cambiamenti che riguardano soci, collaborazioni, tutto è in evoluzione. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Periodo ok per i nuovi incontri; inoltre da febbraio c'è la possibilità di fare un incontro speciale o una scelta che cambia la vita, discussioni con un Leone.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
C'è meno voglia di fare polemica e più desiderio di lanciarsi tra le braccia del partner. Non escludiamo nuovi amori. Migliora la forma fisica in questi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento